Situato a Castellammare del Golfo, a 1,8 km dalla spiaggia di Lido Never Land, il Chibedda Cesca offre sistemazioni climatizzate con balcone e connessione WiFi gratuita. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a una terrazza.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La struttura dista 26 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
DIMORA CESCA Nella Chiusa che apre il cuore e la mente, dimora Cesca. Fresca ed ariosa all'interno, pacifica e chiara all'esterno, Cesca è l'affascinate volto di una ragazza mediorentale. Sita nel pieno centro di Castellammare, si raggiunge appunto attraverso una stradina chiusa, da qui il nome del quartiere Chiusa, ma la vista che si gode da Cesca è apertissima e suggestiva sul celebre golfo di Castellammare e l'antico Castello Arabo Normanno. Cesca è una dimora a trè piani con arredamenti moderni e dettagli che ricordano lo stile arabo, una delle presenze culturali che in Sicilia ha prodotto più bellezza. All'ultimo dei tre piani della dimora, c'è una stanza in cui se ne può apprezzare il gusto, rilassandosi. In stile più europeo sono arredati invece gli altri spazi della casa. Cucina e stanze da letto sono impreziosite dai suggestivi e benefici motivi del rame, fresco è il pavimento di piastrelle antiche. C'è armonia, tranquillità. Il paesaggio si scopre sempre più man mano che si sale di piano, fino ad arrivare al terrazzino posto in cima, piccolo e caratteristico osservatorio in mezzo al cielo.
CASTELLAMMARE DEL GOLFO Castellammare è oggi una deliziosa cittadina sita in una posizione particolarmente favorevole. Un mare turchino ogni giorno si muove davanti ai suoi occhi ed intorno spiagge e luoghi di interesse facilmente raggiungibili. Respirare la sua aria è respirare la storia del Mediterraneo. Vi sono infatti tracce di Castellmmare fin dal V sec a.C. negli scritti di Erodoto, che, raccontando delle spedizioni degli Ateniesi, accenna a questo porto di mare. Ma saranno gli Arabi, molti secoli dopo, a rendere grande questo porticciolo, a trasformarlo in un fiorente centro per i commerci, così come a porre la prima pietra del celebre castello, poi ampliato dai Normanni. Camminate per i vicoli, fermatevi a sorseggiare un caffè su una bianca terrazza, entrate in una delle magnifiche chiese medievali, come la Chiesa Madonna del Rosario: dentro la sua ombra fresca ricca di incenso ed opere è possibile vedere "Maronna di l'agnuni" la Madonna Nera. Nera come la notte di Castellammare. Lungo la strada che dal centro digrada verso il porto, infatti, si trovano locali esclusivi che danno vita alle magiche notti di Castellammare. Buon divertimento e buon relax