Situato a Capoliveri, a 10 minuti di auto dal mare, lo Chez Nous accetta animali domestici. Avrete gratuitamente a disposizione il WiFi in tutti gli ambienti e il parcheggio privato.
Tutte le unità abitative sono dotate di soggiorno, aria condizionata, Smart TV, cucina attrezzata. Il bagno è completo di set di cortesia e asciugacapelli. Alcune sistemazioni vantano una terrazza e un giardino.
Potrete usufruire di sconti sui biglietti dei traghetti e sui ristoranti nelle vicinanze.
Portoferraio, con collegamenti in traghetto per la terraferma, è raggiungibile in 20 minuti di auto. Lo Chez Nous dista 21 km dall'Aeroporto di Marina di Campo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Siamo Silvio e Michaela, una coppia nella vita e nel lavoro che, contando sulle proprie forze, passioni e creatività, abbandona un lavoro stabile e sicuro e decide di seguire il cuore, avventurandosi nella ristrutturazione della storica dimora di famiglia. Rimboccate le maniche, sono state demolite le divisioni di vecchio stampo per creare il nuovo che avanza, nulla è lasciato al caso, tutto è voluto e creato da noi che, con amore, abbiamo scelto gli arredi, i tessuti e le tante piccole cose che fanno di questa dimora un luogo unico in cui sentirsi accolti e coccolati. Al nostro fianco c'è Golia, il piccolo chiuhauha, sempre pronto a salutare gli ospiti ed i loro piccoli amici a quattro zampe. Vieni per il mare, riposa in totale relax, rilassati in terrazza ed ascolta la pace ed il silenzio, siediti in giardino con lo sguardo che si perde tra l’azzurro del mare ed il verde delle colline. Appena però vorrai tuffarti nella frizzante mondanità di Capoliveri, ti basterà uscire dal cancello di casa e sarai al centro della scena, tra le piazze, i ristoranti ed i caratteristici negozi dei romantici chiassi. Un’idea diversa di vacanza, un pensiero differente di soggiorno.
Informazioni sulla struttura
A Capoliveri, una delle perle dell'Isola d'Elba, apre le sue porte Chez Nous, a pochi passi dalle due piazze del pittoresco paese: quattro appartamenti nella storica residenza di famiglia restituita al suo fascino senza tempo, ognuno dei quali dotato di una forte e differente personalità, dove la bellezza, la raffinatezza ed il design contemporaneo sono uno stile di vita, per soddisfare le richieste del viaggiatore più esigente, in fuga dai ritmi frenetici della vita quotidiana, alla ricerca di lunghe giornate dai ritmi rilassati, di spiagge dorate delimitate da eucalipti ed alberi della macchia mediterranea, di acque cristalline, di tramonti infuocati che si tuffano nel mare, di serate inebrianti e profumate, autentiche scene di vita quotidiana. Un rifugio dove prendersi una pausa, dove fermarsi per ricaricarsi, dove rilassarsi per ritrovarsi. Una filosofia incentrata sul significato dell’accoglienza, affinché, al momento del saluto, i nostri ospiti possano continuare a dire.... “ci siamo sentiti come a casa”....per accoglierli, di anno in anno, da noi…. “Chez Nous”, appunto.
Informazioni sul quartiere
Capoliveri, borgo in stile medievale, raccolto sulla sommità di una collina che domina il mare e buona parte della costa meridionale dell’Isola, è sicuramente una tra le mete più ambite e rinomate dell’Elba. Il paese si estende attorno alla piazza e alla centrale Via Roma in una trama di vicoli e scalinate spesso sormontati da archetti, dove si affacciano suggestivi balconi fioriti. L’incantevole armonia architettonica di Capoliveri si completa con le numerose attrattive, le assortite boutique, gli ottimi ristoranti e gli eventi sempre molto attuali (tra cui la Legend Cup, la Festa dell'Innamorata, la Notte Blu, il Rally storico, la Festa dell'Uva), che non smettono di sedurre chi vi arriva. Il turista può usufruire di auto propria, di mezzi di trasporto pubblico sia per visitare i paesi sia per andare nelle spiagge (bus navetta). I proprietari essendo in loco seguono personalmente il cliente nelle sue richieste di informazioni e necessità presenti al momento. L'arrivo del cliente è curato personalmente dai proprietari che lo vanno ad accogliere alla periferia del paese e lo conducono personalmente alla dimora, illustrandoli fin da subito le strade da seguire.