Situato a Salerno, a 1,6 km da Lido La Conchiglia e dal centro commerciale Provincial Pinacotheca di Salerno e a 3 km dal Duomo, lo Chèz Lumière offre sistemazioni con patio e connessione WiFi gratuita. Ospitata in un edificio risalente al 1940, la struttura dista 5 km dal Castello di Arechi e 2,5 km dall'Acquedotto Medievale di Salerno.
Questa casa vacanze è dotata di aria condizionata, 1 camera da letto, cucina con zona pranzo e 1 bagno con bidet. TV a schermo piatto con canali via cavo.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Nelle vicinanze dello Chèz Lumière potrete visitare luoghi di interesse come il Complesso Monumentale di Santa Sofia, il Museo Archeologico di Salerno e il Giardino di Minerva. 46 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Chèz Lumière è una casa creata con tanta fantasia arredata con oggetti scelti personalmente uno per uno e alcuni anche durante i viaggi ,e sono certa che i miei ospiti respireranno un'aria familiare sin dal primo istante.
Sono mamma di una splendida ragazza di 25 anni, amo il mio lavoro ( sono un agente di assicurazioni e poi adoro viaggiare e fare immersioni.
Chèz Lumière si trova nel centro storico a due passi dal duomo a 5 minuti dallo splendido lungomare, si può raggiungere la costiera amalfitana che dista appena 2 km. e con il traghetto si possono visitare la bellissima Capri o Ischia e poi dal primo we di novembre abbiamo le meravigliose Luminarie uno spettacolo per cui arrivano da tutta Europa per vedere, a noi basta aprire la porta e ci ritroviamo catapultati in questo mondo magico di luci.