Situato a Milano, a 900 metri dal Mudec, il CHARMING APARTMENT ON THE DARSENA - FREE WIFI offre interni climatizzati.
A vostra disposizione una cucina con lavastoviglie, forno, microonde, bollitore e macchina da caffè, gli asciugamani e la biancheria da letto.
Il CHARMING APARTMENT ON THE DARSENA - FREE WIFI vi attende inoltre a 1,7 km dal Duomo di Milano e dal Castello Sforzesco, e a 9 km dall'Aeroporto di Milano-Linate, il più vicino.
Informazioni sull'host
Questo moderno appartamento è situato nel pieno centro di Milano, al 4° piano di un edificio tranquillo. Può ospitare 4 persone. Dispone di soggiorno aperto, cucina completa di elettrodomestici, una camera da letto e un bagno. Inoltre, dispone di rete Internet WLAN, aria condizionata, seggiolone per bambini, ascensore e uno splendido balcone su cui rilassarsi. Questo appartamento luminoso si affaccia direttamente sui famosi Navigli di Milano, a poca distanza dalla Darsena e dal Duomo. La fermata del tram Porta Genova, diversi supermercati e ristoranti si trovano proprio di fronte all’edificio.
Caro ospite, Sono felice di presentarmi, mi chiamo Milco, sono nato a Bergamo,un giorno passando acquistai la mia prima casa in questo bellissimo palazzo, amo viaggiare e far sentire i miei ospiti come a casa loro. Nel 2014 la casa e stata realizzarla pensando a tutti i dettagli, come la casa dei miei sogni. Quindi ti troverai in una casa fantastica da scoprire con dettagli ben tenuti e sempre mantenuti con uno standard molto alto. Mi piace farti sentire a casa, se rimani per una notte o per mesi. Vivo nella zona dei Navigli che adoro, è bello passeggiare quando ci sono gli eventi o alla sera per scoprire nuovi angoli della città, nuovi ristoranti e pub alla moda, mi piace vivere in questa zona dove trovo sempre tutto vivo e anche di notte, non me ne andrò mai da questo fantastico posto situato a pochi passi dal centro della città! Adoro i Navigli!
I navigli sono uno dei quartieri più alla moda di Milano, un tempo era la zona artigianale piena di botteghe e di artigiani, le case sopra le botteghe, ora ristoranti e pub alla moda, erano case popolari che si affacciavano sul ballatoio (balconi) interni. Queste case, fortuna vuole, si sono mantenute originali in tutta l'area, oggi sono protette da vicoli comunali e paesaggistici sono diventate un patrimonio turistico della città. Nel 2015 con l'avvento dell'EXPO è stata rifatta la Darsena che si trova a 300 metri da casa, è diventata una delle più belle passeggiate di Milano che porta direttamente ai navigli. La zona è piena di fascino e di storia e piena di atmosfere incantevoli.