Situato a Torgnon, a 5 km dalla funivia Mongnod - Chantorné e a 8 km dal Col Fenêtre, lo Chalet Mondjoin offre biciclette gratuite e la vista sulle montagne. Ospitato in un edificio del 1960, questo chalet si trova a 10 km da Collet e da Chantorné.
Lo chalet è dotato di balcone, vista sul giardino, 1 camera da letto, soggiorno, TV via cavo a schermo piatto, cucina attrezzata e 2 bagni con vasca e vasca idromassaggio.
L'area benessere comprende una vasca idromassaggio e una sauna. Come ospiti dello Chalet Mondjoin potrete praticare lo sci e il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
113 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Si tratta di uno chalet che negli anni 70 era una banca .. poi è stato comprato e spostato in un bellissimo appezzamento di terreno di montagna .. eccolo oggi trasformato in un bellissimo chalet per trascorrerci le vacanze estive. La cosa più' bella e' la vista fantastica e la pace di cui si gode da qui. Dopo qualche centinaia di metri lungo un fitto bosco si arriva in uno spiazzo verde con alberi e montagne intorno. Questo è impagabile e questo fara' della vostra vacanza un esperienza indimenticabile ... non vi ricorderete della jacuzzi in camera ma del panorama che vedevate da la' ... dimenticherete il calore della sauna o il tepore del caminetto acceso ma parlerete delle splendide montagne che incorniciavano la vostra vacanza. Una cosa importante pero' da dire c'è :questo non è un luogo per tutti , ma solo per chi ama la natura, la semplicità' .. il silenzio
Siamo una coppia di albergatori, abbiamo un hotel a Cervinia e uno chambres d'hotes a Valtournenche. Jean Claude è un istruttore di parapendio e in estate fa biposti turistici tra le nostre belle montagne.
L'ideale è fare lunghe camminate partendo anche direttamente dallo chalet .. le nostre passeggiate sono bellissime e variegate. Oppure si può' vivere la Valle come una vacanza culturale..siamo la regione che paragonata alle sue piccole dimensioni ha più' castelli di tutte le altre regioni italiane. Aosta poi è una piccola Roma... Alternative possono anche essere le visite ad ogni singola vallata che compone la nostra regione, così' diverse una dall'altra eppure così' vicine .. in un'ora si attraversa la regione dalla parte più' lunga! Poi non dimenticatevi degli sport ..rafting, canyoning, parapendio, equitazione, sci estivo, e tante altre cose ..