Situato ad Avelengo, a 5 minuti di auto dagli impianti di risalita di Merano 2000, lo Chalet Hafling Leckplått offre un ampio giardino privato. Potrete usufruire gratuitamente del WiFi in tutto l'edificio e di un parcheggio privato.
Chalet in stile alpino con mobili in legno, zona giorno, cucina e 5 camere da letto. Asciugamani e lenzuola sono inclusi.
La fermata dell'autobus per Merano. Si trova proprio di fronte alla struttura. Bolzano è raggiungibile in 45 minuti di auto.
Informazioni sull'host
Una casa in mezzo alle montagne, vivere la pace - tutto questo Le aspetta durante un soggiorno nel nostro chalet. È l'unico edificio tutelato privato in tutta la località e molto speciale per la sua fenomenale posizione e atmosfera. Unico è la nostra “Stube“ (salotto/rustico) originale risalente al XVII secolo con la stufa, cosiddetta Bauernofen e il banco sopra la stufa.
Michaela e Christian con la famiglia apprezzano le tradizioni e sono profondamente legate alla propria terra e alla sua gente. Coltivano con grande dedizione la vita rurale, i vecchi costumi e le abitudini. Ci piace di viaggiare e di conoscere nuove culture e nuova gente. Siamo una realtà molto piccola e abbiamo un maso (azienda agricola privata) a Merano. Siamo lieti di conoscerLa personalmente e di ospitarLa.
Questo chalet giace idilliaco su una collina in mezzo ad Avelengo, sotto l'area sciistica ed escursionistica di Merano 2000 e la città di Merano (10km). È stato ristrutturato da poco e viene affittato esclusivamente come unica unità con 3000mq terreno. Direttamente dallo chalet iniziano delle passeggiate o anche in vicinanza possibile di cavalcare con i famosi cavalli "avelenesi". Andando giù a piedi dalla collina si trova un caffè, ristorante e anche la fermata del autobus (anche skibus). La città di Merano è in vicinanza, 10km, che tutti conoscono: ci sono le terme di Merano, il Castell Trauttmansdorff e un famoso ippodromo e il centro di città. E se non basta ancora: nei dintorni, a non più di un’ora di distanza c’è tutto quello che si può desiderare e che l’Alto Adige ha da offrire: piste da sci, campi da golf, percorsi per mountain-bike, per arrampicate, punti di partenza per parapendio, piscine e laghi, sentieri e passeggiate attraverso o intorno alle Dolomiti, ristoranti, locande, musei, giardini e molto, molto altro.