Lo Chalet dell’Orso di Pescasseroli affaccia su un giardino e offre un campo da tennis, un’area barbecue e la connessione WiFi gratuita. Pescocostanzo si trova a 39 km di distanza. L’alloggio dà sulle montagne.
In questo appartamento troverete 3 camere da letto, una TV a schermo piatto, una lavatrice, 2 bagni con bidet e una cucina accessoriata con microonde e lavastoviglie. Potrete usufruire di lenzuola e asciugamani a pagamento.
È disponibile un’area giochi per i bambini. Nelle vicinanze potrete dedicarvi a sci ed escursionismo. Lo Chalet dell’Orso fornisce biciclette e attrezzature da sci a noleggio.
Villetta Barrea e Scanno si trovano rispettivamente a 13 e 14 km di distanza.
Informazioni sull'host
Villino indipendente, con vista mozzafiato sul Monte Marsicano, disposto su due livelli. Salone con camino, area pranzo, cucina, 1 camera matrimoniale più 2 camere doppie, 2 bagni. Lo Chalet dell’Orso, registrato alla Questura de L'Aquila e al Comune di Pescasseroli, deve il suo nome al fortunato avvistamento di un orso che, dalla pianura di fronte casa, si dirigeva verso Opi. Servizi: Wi-Fi, forno, lavastoviglie, lavatrice, microonde, riscaldamento autonomo, TV, phon. I check-in e i check-out sono consentiti nelle sole giornate di Sabato. Il villino è all’interno di un Residence, che dispone di ampio giardino, area barbecue, campo da tennis, sala giochi e posti auto coperti. Il portiere è disponibile h24. Trovandosi nel cuore Parco Nazionale d’Abruzzo, non è necessario prendere la macchina per fare le escursioni in montagna. 900 m dal centro di Pescasseroli e a 3,5 km dalle piste da sci. N.B. Al custode, quando vi darà le chiavi, dovrete dare un deposito comprensivo della tassa di soggiorno e di un anticipo per il riscaldamento, che sarà effettivamente conteggiato dal custode al prezzo di euro 1 al metro cubo consumato.
Ci auguriamo che vi troviate talmente bene nella nostra struttura, che il vostro soggiorno nel Parco Nazionale diventi per voi una piacevole abitudine da ripetere tutti gli anni!
Orsi, lupi, camosci, cervi, caprioli e aquile sono simboli indiscussi di una natura selvaggia e incontaminata che le faggete del Parco (Patrimonio UNESCO) custodiscono e tutelano. Incontrarli nei loro ambienti, a seguito di un appostamento o di un avvistamento fortuito, costituisce sempre una forte emozione che suscita ammirazione e meraviglia. Il delizioso paese di Pescasseroli è raggiungibile con una passeggiata di 10 minuti ed è ricco di attrattive per turisti di ogni età.