Situato a Pila, a 1,9 km da Pila, lo Chalet D'Antan offre la vista sulle montagne e servizi gratuiti quali la connessione WiFi e un parcheggio privato.
Lo chalet dispone di patio, vista sul giardino, area salotto, TV satellitare a schermo piatto, angolo cottura completamente attrezzato con lavastoviglie e frigorifero, e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione anche un forno, un piano cottura e una macchina da caffè.
Presso lo Chalet D'Antan troverete una terrazza solarium.
In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete praticare escursionismo e sci.
62 km dall'Aeroporto di Torino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Si tratta di un tipico chalet di montagna, interamente realizzato in legno e pietra. Gli ambienti sono caldi ed accoglienti e rappresentano la soluzione ideale per chi volesse trascorrere una vacanza distensiva e rigenerante tra natura e montagna. Lo chalet sorge in panoramica posizione, in ambiente aperto e soleggiato. E' circondato dai prati e dal suo balcone si possono ammirare le più belle montagne della Valle d'Aosta. La pista n. 26 (Pila - Plan Praz) è comodamente accessibile anche a piedi.
Sono un grande appassionato di montagna. Pratico lo sci e lo snowboard. Adoro l'escursionismo e la quiete che solo la montagna ed i suoi grandi spazi sanno infondere. Mi rendo disponibile ad elargire tutti i consigli e suggerimenti utili a rendere piacevole e speciale il vostro soggiorno!
Pila rappresenta uno dei migliori comprensori sciistici della Valle d'Aosta. Si tratta di un'ampia conca pascoliva che domina la città di Aosta cui è collegata da una comoda cabinovia e gode di una vista meravigliosa a 360° sull'intera Valle. Dalle piste lo sguardo abbraccia le più belle montagne valdostane dal Ruitor al Monte Rosa passando dal Monte Bianco al Grand Combin al Cervino. Durante la stagione estiva si possono compiere magnifiche escursioni e lunghi trekking. Sono presenti numerosi itinerari da percorrere in mountain bike attraverso boschi e pascoli. Grande inoltre il richiamo del Downhill lungo adrenalinici percorsi dedicati. La scelta di Pila può risultare strategica per chi volesse visitare la Valle d'Aosta e le sue molteplici attrattive. Infatti Pila, sorgendo al centro geografico della regione, rappresenta un comodo punto d'appoggio per infinite peregrinazioni. A partire dalla visita di Aosta con le sue interessanti testimonianze romane e medievali. Imperdibile l’esperienza della Skyway (la funivia del Monte Bianco), considerata l’ottava meraviglia del mondo, ed una visita al Forte di Bard che ospita un museo della montagna fra i più belli dell’arco alpino.