Situato a Selva di Cadore, in Veneto, il Cesa al Monech offre un balcone e la vista sulle montagne. 13 km da Cortina d'Ampezzo.
L'appartamento presenta 3 camere da letto, una cucina con lavastoviglie e 2 bagni con doccia. A vostra disposizione una TV.
La struttura dista 41 km da Bressanone e 31 km da Ortisei. L'Aeroporto di Treviso dista 90 km.
Informazioni sull'host
Dolomitissime è frutto dell'ambizione e della dedizione di due fratelli. Grazie alla loro passione, affidabilità e duro lavoro, dal 1977 Dolomitissime ha registrato una crescita costante nel mercato immobiliare di Bellunese, specialmente nell'affitto di case vacanza. Ha 5 uffici, i più importanti per il mercato turistico si trovano in Alleghe, Falcade e Val di Fassa. La dedizione, la trasparenza, la correttezza e l'attenzione al dettaglio sono alcune delle qualità fondamentali che rendono Dolomitissime un'impresa così viva e sempre migliorata. Dolomitissime, sempre desiderosa di espandersi e migliorare, lavorando solo con i migliori collaboratori e consulenti, si è evoluto nel corso degli anni e offre oggi una vasta gamma di servizi forniti con trasparenza, professionalità e efficienza. Sapete qual è la soddisfazione dei nostri clienti? È TUTTO! Ecco perché il nostro staff è sempre aggiornato e motivato. Diamo il benvenuto ai nostri ospiti fornendo loro un servizio completo in ogni aspetto. Non ci credi? Prenota ora la tua casa vacanze o chiamaci. Il nostro obiettivo è la vostra totale soddisfazione!
Val Fiorentina: una natura intatta, lontana dal turismo di massa ma facilmente raggiungibile. Regno di angoli nascosti con sentieri di tutte le difficoltà che offrono ambienti e paesaggi emozionanti. Ti innamorerai di questo appartamento inserito in un edifico storico in posizione centrale con una vista meravigliosa sulle montagne. L'ingresso indipendente affaccia sulla spaziosa zona giorno: pratico angolo cottura, molto luminoso grazie alle finestre che affacciano sulla corte, comodo ripostiglio e spaziosa sala da pranzo. L'autentico rivestimento in legno del salotto, tipico dell’area dolomitica, è stato sapientemente riportato all’antico splendore. Qui respirerai proprio l'aria di una tipica casa di montagna, calda ed avvolgente. In prossimità della scala interna che conduce al secondo piano si trova un bagno finestrato. Si nota la cura nei dettagli decorativi, come la pietra originale lasciata a vista su parte del pavimento e delle pareti della sala da pranzo. La scala interna ci porta al primo piano dove si trovano il secondo bagno finestrato, una cameretta con letto a castello, una camera con letto matrimoniale e la grande camera padronale con accesso al terrazzo.
Tedesco, Inglese, Italiano