Situato a Foggia, a 2 km dalla Fiera di Foggia, il Centro Città B&B - Struttura sanificata giornalmente con ozono e prodotti specifici conformi al Decalogo del Ministero Salute - Personale sottoposto a test sierologico periodicamente propone camere climatizzate con connessione WiFi gratuita.
Le sistemazioni dispongono di TV a schermo piatto, minibar e bagno privato con doccia, set di cortesia, asciugacapelli e morbide pantofole.
Durante il soggiorno avrete a disposizione un salone in comune e al mattino potrete gustare una colazione a base di prodotti di provenienza locale.
Dotato di garage, il Centro Città B&B - Struttura sanificata giornalmente con ozono e prodotti specifici conformi al Decalogo del Ministero Salute - Personale sottoposto a test sierologico periodicamente dista 650 metri dalla stazione di Foggia e 45 minuti di guida dal Parco Nazionale del Gargano.
Informazioni sull'host
A Foggia nasce un B&B dal fascino unico direttamente nel cuore della città! Centro città Luxury B&b è situato in via Rosati di fronte al palazzo dell’Ateneo universitario di Foggia, a pochi metri dalla stazione centrale e direttamente a due passi dall’isola pedonale del centro cittadino dauno. Soggiornare al Centro Città Luxury B&b significa immergersi in un ambiente elegante, ricco di calore e di colori, destinato ad accogliere e soddisfare sia chi vuole sentirsi come a casa propria, sia chi vuole un servizio a 5 stelle. Centro Città Luxury B&b nasce come Bed & Breakfast, ma dispone di tutte le comodità di una struttura alberghiera… vi sembrerà più di essere in un boutique hotel! Arredamento curato nei minimi dettagli, moderno. Il B&B, completamente ristrutturato in stile moderno e dotato di ogni comfort, vanta una posizione strategica, dotato di un parcheggio coperto e provato dedicato ai propri clienti.
Dal mare ai monti, da Vieste a Rocchetta sant’Antonio, un percorso alla scoperta di una Puglia al di fuori dei soliti circuiti, in un percorso ricco di suggestioni gastronomiche. Terra di confine di antichi popoli italici, il foggiano ha un paesaggio molto variegato, caratterizzato dalle colline e dalle cime verdeggianti dei Monti Dauni, spesso tappezzate da alte pale eoliche (la zona è davvero molto ventosa). In alto sui monti, Rocchetta sant’Antonio rappresenta una delle cittadine meglio conservate, con forti radici enogastronomiche. La Daunia (in greco Δαυνία) è una subregione geografico-culturale della Puglia, nota anche col nome di Capitanata. Coincide con la parte settentrionale della regione pugliese, comprendendo il Tavoliere delle Puglie, il Gargano e il Subappennino Dauno. Anticamente, insieme alla Peucezia e alla Messapia, costituiva la Japigia o Apulia. ( La Daunia, affonda le sue origini nella mitologia. Non c’è nessun’altra zona in Italia, e forse in Europa, che possegga la stessa varietà ambientale, paesaggistica e culturale della provincia di Foggia. Dall’arcipelago delle Tremiti, alle lagune di Lesina e Varano, dal Parco Nazionale del Gargano alle paludi di