Situato a Verona, il Cento passi dall' Arena offre camere climatizzate, una terrazza e il WiFi gratuito. La struttura si trova a breve distanza da attrazioni come Sant'Anastasia, il Ponte Pietra e il Ponte di Castelvecchio. Questo affittacamere anallergico è ubicato a 500 metri dall'Arena di Verona. Le camere presentano un balcone con vista sul giardino. Le sistemazioni includono un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. Gli alloggi del Cento passi dall' Arena sono dotati di una TV satellitare a schermo piatto. Tra i rinomati luoghi di interesse nelle vicinanze della struttura figurano Via Mazzini, Piazza Bra e il Museo di Castelvecchio. Il Cento passi dall'Arena dista 13 km dall'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La luce e il silenzio. All'ultimo piano, uscendo in terrazza posare lo sguardo sui tetti e sul giardino segreto. Distendersi su una chaise-longue a contemplare il cielo che pian piano s'oscura tra le braccia della sera. Chiudere gli occhi e rivedere, quasi fossero sogni i lampi di storia e di arte che hanno accompagnato la giornata di visita a Verona. E allora si dà un senso compiuto alle parole del Grande Bardo "There is no world without Verona walls" non esiste mondo fuor dalle mura di Verona...
Nella mia famiglia siamo tutti interssati alla musica, al teatro e alle arti in generale. Le nostre due figlie suonano ambedue il violino e il pianoforte. Per quanto possibile non mi faccio mancare Mostre di vario genere e qualche spettacolo teatrale.
Ci si trova nella Piazza Cittadella, la grande Piazza con parcheggio sotterraneo che può contenere sino a 800 auto. che si trova alle spalle della Piazza Brà, la piazza dove sorge l'Arena. Piazza Cittadella rappresenta il limite oltre il quale non vi è più possibile accedere con l'auto in quanto inizia la zona pedonalizzata di tutto il centro-città delimitato dalla grande ansa del fiume Adige. In piazza Cittadella potete trovare il noleggio biciclette, noleggio segway e noleggio autoelettriche. nel vicino Corso Porta Nuova passano i bus che vanno e vengono dalla stazione ferroviaria di Porta Nuova e, durante le fiere, le navette, spesso gratuite, dirette in Fiera. In piazza Bra potete trovare il parcheggio dei taxi comunali. Comunque, il massimo, è scoprire a piedi questa città e se volete, posso indicarvi dei "luoghi segreti" che spesso i turisti, e non solo quelli distratti, non riescono a vedere.