Situato a Noto, a 400 m dalla Cattedrale e a 10 km dalla Riserva Naturale di Vendicari, il casì offre sistemazioni con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con bidet e doccia.
L'Aeroporto più vicino è quello di Comiso, a 42 km.
Informazioni sull'host
Graziosa casa dei primi anni del novecento appena ristrutturata, situata nel centro storico di Noto nel quartiere Agliastrello, tipico quartiere conosciuto per le sue piccole viuzze e vicoli abitati in cui il tempo sembra essersi fermato. Caratteristica che permette di trascorrere in piena tranquillità la permanenza e nello stesso tempo poter raggiungere a soli 3 minuti a piedi la Cattedrale di Noto, ristoranti e i locali della movida Netina
Il quartiere Agliastrello a Noto è uno dei quartieri popolari della piccola cittadina, posto in una delle zone più alte della città è un caratteristico quartiere fatto di piccole viuzze e vicoli abitati prevalentemente da Artigiani quindi molto umile soprattutto se paragonato alla magnificenza barocca del Centro. Proprio per questo, molto pittoresco, esso si trova tra Noto alta e Noto bassa, direzione nord ovest ed è corrispondente alle vie XX Settembre, Galileo Galilei, Antonino Sofia, Alfio Mandraro e Vico Rustico. La parrocchia dell’Agliastrello è quella di Sant’Antonio Abate, mentre il più importante palazzo nobiliare è quello della famiglia Zappata – San Floro. Una passeggiata tra i suoi vicoli può dare il senso di quella che era la vita qui fino al secolo scorso, accanto lo spettacolo dei suoi palazzi Noto era anche la sua zona più umile, fatta di botteghe e artigianato.