Situato a Macari, a 2,2 km dalla Spiaggia di Seno dell'Arena, il Case Vacanza Clarissa offre sistemazioni climatizzate e un giardino. La struttura vanta camere familiari e una terrazza. Il WiFi è fruibile gratuitamente in tutte le aree.
Le camere sono dotate di armadio, TV a schermo piatto, bagno privato, biancheria da letto e asciugamani. Le camere sono dotate di frigorifero.
L'Aeroporto più vicino è l'Aeroporto di Trapani, a 32 km da Case Vacanza Clarissa.
Informazioni sull'host
Situato a Macari, a soli 5 km da San Vito Lo Capo, Case Vacanza Clarissa è il luogo ideale dove rifugiarsi per trovare il proprio angolo di relax e immergersi nella natura. La struttura comprende un monolocale (Margaret 2), due camere da letto (Margaret 1 e Camera Maria) e due appartamentini (Casa Clarissa e Casa Francesco). Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato,aria condizionata, TV e wi-fi.
Ciao, io sono Clarissa; sono innamorata di Macari e della sua natura incontaminata. Insieme alla mia famiglia, abbiamo deciso di lanciarci in questa nuova avventura: del resto, per noi l'ospitalità più che un lavoro è un modo di vivere. Siamo entusiasti all'idea di ospitarvi da noi e di raccontarvi un'inedito scorcio di sicilianità e vita quotidiana!
Da Macari è possibile raggiungere San Vito Lo Capo in pochissimi minuti, in auto o coi i mezzi pubblici: lì troverete la candida spiaggia e il mare cristallino, le sagre, gli eventi e la movida. La frazioncina di Macari offre rifugio a chi cerca tranquillità, lontano dal caos e dalla folla. Qui è possibile recarsi presso Baia Santa Margherita: ci si va in auto (la baia offre due ampie zone parcheggio) o a piedi, per chi è più allenato. Lì un trenino gratuito vi porterà alla scoperta delle numerose calette; oppure alle Grotticelle, caletta di ciottoli nominata più bella d'Italia 2015. Per chi vuole esplorare i dintorni, sono consigliatissime le splendide Riserve Naturali dello Zingaro e di Monte Cofano; potete visitare Trapani e il suo centro storico, le saline, il meraviglioso borgo medievale di Erice e il suo castello dedicato alla dea Venere, le isole Egadi, Marsala e le sue cantine, lo Stagnone e l'isola fenicia di Mothia, Castemmallare del Golfo e Scopello. O potete semplicemente rilassarvi sotto i raggi dorati del sole di Sicilia, lasciarvi cullare dal suo mare limpido e poi dedicarvi una passeggiata serale, magari dopo una buona cena a base di pesce fresco.