Situata a Torrita di Siena, in Toscana, la Case dei Fiori Residenza Storica offre sistemazioni con WiFi gratuito.
In ogni alloggio troverete un divano, un’area salotto, una TV a schermo piatto, una cucina ben attrezzata con zona pranzo e un bagno privato con asciugacapelli. A disposizione anche un forno a microonde, un frigorifero, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffè.
Alloggerete a 42 km da Arezzo e a 30 km da Bagno Vignoni. La Case dei Fiori Residenza Storica dista infine 60 km dall'Aeroporto di Perugia-San Francesco d'Assisi, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Gli appartamenti si trovano nel centro storico di Torrita di Siena all'interno di una dimora storica con archi, travi di legno sul soffitto, mobili antichi e pavimento in cotto, in pieno stile Toscano. Appartamento al Primo Piano con camino: Salotto con Divano Letto, Cucina con Camino, Camera da Letto, Bagno con doccia; Appartamento al Secondo Piano: Salotto con Angolo Cottura, Due camere da Letto, Bagno con doccia. Appartamenti Piano Terra: Salotto con Angolo Cottura, camera da Letto, Bagno con doccia. Parcheggio Auto a circa 100 metri, Stazione dei treni circa 1.5 km, Market, Ristoranti, Bar nelle vicinanze. Torrita di Siena è un delizioso paesino medioevale situato in collina ed è considerato un punto strategico per visitare Montepulciano, Pienza, Montalcino, Siena, Cortona e Perugia.
Val di Chiana: Su questa vallata, che poi è una grandissima pianura fertile, si affacciano il Lazio, l’Umbria e la Toscana. Quest’ultima, con le province di Arezzo e di Siena. E’ caratterizzata da coltivazioni d’eccellenza, come l’ulivo e la vite, e da produzioni agroalimentari di livello talmente elevato da essere diventate il simbolo stesso non solo delle Terre di Siena, ma dell’intera regione. I borghi e le cittadine della val di Chiana, sembrano disposti secondo uno schema preciso, quasi matematico, che li vede posti a cinque chilometri, o poco più, l’uno dall’altro. Si ha appena il tempo di riprendersi dall’emozione di quanto appena visto in questa o quella cittadina, che l’impatto con le linee purissime di un’altra cattedrale o di un’altra piazza, ci assale di nuovo. TORRITA DI SIENA: Torrita, da torre; quindi città fortificata. Ma chi si aspetta un borgo militare, arcigno e minaccioso, rimarrà deluso perché Torrita di Siena ha invece una sua certa eleganza, pur essendo ancora circondata dalle belle mura medievali. Varcate le porte, il clima è accogliente, tante le botteghe artigiane, graziosi e dalle linee raffinate i piccoli palazzi.