Situato a Polignano a Mare, a 34 km da Bari, il Casale Porto Contessa offre appartamenti e camere climatizzati.
Provviste di TV a schermo piatto e piccolo frigorifero, le camere vantano comfort privati quali un patio affacciato sul giardino e un bagno completo di doccia.
Potrete iniziare le vostre giornate con una colazione all'italiana a base di cornetti e cappuccino, servita nell'alloggio o presso una caffetteria vicina. Gli appartamenti presentano un proprio angolo cottura.
Il Casale Porto Contessa dista 25 km da Alberobello, 11 km da Monopoli e 38 km dall'Aeroporto di Bari Karol Wojtyła.
Informazioni sull'host
Il Casale Porto Contessa è inserito in uno splendido scenario fra ulivi secolari, agrumeti, palme e cocus, al quale fa da sfondo l’Abbazia di San Vito, il vicinissimo mare blu, l’isolotto dell’Eremita e le famose falesie di Polignano a Mare. Ampie aree esterne estive attrezzate per l’intrattenimento sono ben inserite nel contesto ambientale per garantire agli ospiti un soggiorno confortevole in totale relax. Inoltre, l'ampio terrazzo, che propone l'intera visuale del panorama di Polignano, dall'Abbazia allo scoglio dell'Eremita, è attrezzato per consumare i propri pasti o per godersi in tranquillità assoluta il caldo sole della Puglia. Il Casale è realizzato ponendo in opera “a secco” ogni singolo concio in pietra, realizzando fantastici prospetti in pietra, sia del Casale che delle ornamentali recinzioni. Il tutto incorniciato da splendidi archi in pietra, feritoie etc. Il complesso “Casale Porto Contessa” è dotato di n. 4 suite e n. 2 camere tutte indipendenti e dotate di ogni confort: aria condizionata, tv, frigorifero, bagno con doccia, Wi-Fi free, biancheria da letto e da bagno, pergolato privato ed indipendente.
La struttura è situata in zona strategica, nella frazione di San Vito, a 2,5 km dal centro abitato di Polignano a Mare, a mt. 600 dalle spiagge e dall'Abbazia, a mt. 300 dal nuovo porticciolo turistico. Per la sua posizione, è possibile godere di tranquillità e relax, evitando così il caos del paese, e trascorrere le proprie giornate in un' oasi di pace, circondati da ulivi secolari.