Situato a Capriva del Friuli, il Casale in Collina offre un ristorante, un bar, un giardino, la connessione WiFi gratuita e la vista sul giardino. Questa casa di campagna offre un parcheggio privato gratuito e un deposito bagagli.
Questa casa di campagna è dotata di aria condizionata, TV a schermo piatto e 1 bagno con bidet e doccia.
Ogni mattina vi attende una colazione continentale presso una struttura consociata, a 350 m dalla struttura.
Il Casale in Collina dista 30 km da Udine e 43 km da Grado. L'Aeroporto più vicino è quello di Trieste, a 20 km.
Informazioni sull'host
Il Castello di Spessa (XIII sec.) comprende: azienda vinicola con cantine medievali di invecchiamento vini, wine shop, quindici camere arredate con mobili d’epoca, Bistrot Il Gusto di Casanova, sale congressi, saloni di ricevimento. A pochi passi il ristorante con camere La Tavernetta al Castello, il bar e ristorante Hosteria del Castello, i deliziosi appartamenti e le nuove camere immersi tra i vigneti. Il tutto circondato dal campo da golf 18 buche. Qui sono stati ospitati personaggi illustri tra cui Giacomo Casanova, Lorenzo Da Ponte, Emanuele Filiberto d'Aosta.
Il casale digital detox, indipendente e con giardino, offre dieci camere doppie con un’ampia vista sul resort. Circondato dai green del campo da golf, è facilmente raggiungibile e collegato a tutte le strutture. è l'ideale per una vacanza attiva e rilassante.
Il Wine Resort è immerso nel cuore del Collio Goriziano, una terra incantevole e ricca di fascino che si trova a ridosso del confine con la Slovenia. Visitare il Castello di Spessa, significa avere la possibilità di scoprire una della più autentiche regioni in Italia, non ancora assalita dal turismo di massa, ma meta piuttosto di un turismo colto, raffinato, di nicchia. Aria di Mitteleuropa è quella che si respira in questa terra, dove nel raggio di 100 km si va dalle soleggiate spiagge dell’Adriatico alle cime innevate delle Alpi, passando per le colline da cui provengono i migliori vini bianchi d’Italia. Un “piccolo compendio dell’Universo” lo aveva definito, e a ragione, lo scrittore Ippolito Nievo: il Friuli - che racchiude in sé, con la varietà degli scorci paesaggistici, perle di storia, arte, cultura - è una realtà complessa e tutta da scoprire, con un paesaggio tutto da godersi, punteggiato di castelli, che dal medioevo in poi hanno costituito la linea di difesa di quest’area di passaggio e di conquista.
Tedesco, Inglese, Italiano