Una delle nostre scelte top a Castellabate. Situato a Castellabate, a 15 km da Acciaroli, il Casale il Cilento offre un giardino e la connessione WiFi gratuita.
Le unità abitative sono dotate di patio o balcone con vista sul giardino e sul mare, aria condizionata, area salotto, TV satellitare a schermo piatto, cucina. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
In loco troverete anche una terrazza.
Presso il Casale il Cilento avrete a disposizione un servizio di noleggio auto e biciclette.
La struttura dista 41 km da Palinuro e 24 km da Paestum. Il Casale il Cilento dista 86 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile con il servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
La Casa Vacanza * Il Cilento * riprende un antica costruzione dove generalmente venivano lavorati e venduti i prodotti della terra, con un torrino nel quale vi era la casa patronale. Dista linea d'aria circa 500mt dal mare ed è completamente circondata dalle colline Cilentane ricche di ficheti ed uliveti, nella totale tranquillità. Come già nell'annuncio la casa vacanze è composta da 5 unità tutte con vista mare. Per chi non volesse usare sempre l'auto circa 25 min a piedi dalla prima spiaggia. Sarete i benvenuti e io sarò quasi sempre nell'unità per qualsiasi info!
Salve io mi chiamo Vincenzo, sono il proprietario della struttura. Sono nato qui a Castellabate e ora ci sono tornato per questo mio progetto dopo aver lavorato per tanti anni a Milano. A presto.
Il comune di Castellabate si estende prevalentemente sulla costa tirrenica, nell'estremo meridionale del golfo di Salerno. Il mare e la costa di Castellabate sono dal 1972 sotto tutela biologica marina per preservarne il patrimonio naturale e ambientale, rappresentando uno dei primi esempi di parco marino in Italia. La zona, data la sua posizione geografica sulla costa tirrenica, è contraddistinta da un clima mediterraneo, con estati calde, inverni miti e tante giornate di sole. Le temperature medie del mese più freddo, gennaio, vanno da una minima di 4 °C a una massima di 12 °C, mentre in luglio e agosto si passa dai 18 °C ai 29 °C. Nel 1811 dal Belvedere di San Costabile: «Qui non si muore!», pronunciò il re Gioacchino Murat riferendosi alla salubrità del clima di Castellabate. Un posto quindi tutto da visitare, pieno di tradizioni, cultura, cibo eccellente grande ospitalità.