Situato a San Venanzo, il Casale delle Due Fonti offre una vista sulla piscina, un ristorante, un salone in comune, un bar, un giardino, una piscina all'aperto e una terrazza. L'appartamento dispone di connessione Wi-Fi e parcheggio privato gratuiti.
Tutte le unità sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto e bagno privato con asciugacapelli, bidet e vasca o doccia.
Presso il Casale delle Due Fonti potrete gustare ogni mattina una colazione continentale o alla carta.
La struttura dista 39 km da Perugia e 38 km da Orvieto. Il Casale delle Due Fonti dista 31 km dall'Aeroporto San Francesco d'Assisi di Perugia, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Tipico casale umbro in pietra e travi a vista, usato come fattoria fino alla ristrutturazione che lo ha trasformato in una confortevole residenza. Si trova a 500 m. di quota, in un grande parco di ulivi e cipressi e gode di un panorama incantevole. Vi regna la natura ed il silenzio tipici della regione più verde d'Italia ed è ideale per una vacanza rilassante. Ospitiamo famiglie e coppie attratte dalla storia, dall'arte di cui sono ricche le cittadine medievali e rinascimentali che ci circondano, dall'aria limpida e dal sole estivo oltre che da una enogastronomia molto apprezzata. La piscina è di 15 metri con bordo a sfioro sulla vallata: in acqua sembra di volare
Mi chiamo Natalia Abrahamsson, da babbo danese e mamma spagnola, ho un marito italiano e tre figli in tenera età. Ho studiato arte e lingua italiana all'università di Copenaghen prima di venire in Italia a metter su famiglia. Durante la bella stagione, mi alterno nella gestione del Casale con i miei suoceri Gabriella e Sergio. Il resto del tempo vivo a Milano dove cerco di aiutare mio marito nell'azienda di famiglia: "Le Dolci Tradizioni" dove vengono sfornate quotidianamente leccornie di pasticceria e piccola gastronomia
La Cascata delle Marmore: la cascata più bella e più alta d'Europa, da cui è alimentato il lago di Piediluco - Il Parco naturale di Monte Peglia e la Selva di Meana: esempi di foresta mediterranea - La Foresta fossile di Dunarobba con i resti di sequoie risalenti al Pliocene - La cittadina romana di Carsulae: sito archeologico traversato dalle pietre in porfido dell'antica Via Flaminia - Cittadine o villaggi medievali come Montecastello di Vibio, sede del teatro più piccolo del mondo, Orvieto (mai sentito parlare del pozzo di San Patrizio? ), Todi, Narni, Spoleto, Perugia, Assisi, Trevi, Spello, Gubbio, Città della Pieve, Bevagna. Già note? Allora dovete visitare il villaggio della " Scarzuola": è il regno della fantasia.