Dotata di un balcone, la Casa Vania si trova a Cefalù, a soli 1,6 km dalla spiaggia di Caldura e a 200 m da La Rocca. 200 m dal Museo Mandralisca e 300 m dal Lavatoio Cefalù.
L'appartamento è dotato di TV, aria condizionata, soggiorno.
Potrete usufruire del servizio di noleggio auto e biciclette della struttura e praticare il ciclismo nelle vicinanze.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della Casa Vania figurano la Cattedrale di Cefalù, il Bastione di Capo Marchiafava e Salita Saraceni. L'aeroporto più vicino è Falcone-Borsellino, a 82 km dalla struttura, e la struttura offre un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
Accogliente bilocale sito all'interno di un antico palazzo nobiliare, recentemente ristrutturato, ideale per 2/3 persone ed in pieno centro storico a Cefalù, a 50 metri dal duomo ed a 5 minuti a piedi dal mare. Non è necessaria l'automobile! - L'appartamento ha accesso da un caratteristico cortile riservato e si sviluppa su 2 piani: cucina in muratura con l'angolo pranzo al piano basso ed al piano superiore c'è il bagno (con doccia e bidet), un'anticamera con divano letto per un eventuale terzo ospite ed un ampia camera da letto munita di pompa di calore e balconcino che si affaccia sul corso principale. - Gli ospiti disporranno dell'intero appartamento in uso esclusivo e della cucina arredata e corredata. Non è fornita la colazione, nè altri pasti. Il cambio biancheria letto/bagno è fornito gratuitamente ogni settimana oppure a richiesta (costo 15 euro per 2 persone). - Sconto del 10% in ogni stagione per le giovani coppie in vacanza (2 persone fino a 30 anni) - Prima di confermare o di passare oltre, richiedete sempre una verifica del prezzo, indicando nel messaggio le notti di permanenza ed il numero di persone.
Non per scortesia, ma per modo di essere, mi piacciono gli ospiti autonomi, quelli che non mi telefonano allarmati perchè si è fulminata una lampadina ;) Ovviamente per ogni evenienza sarò disponibile a risolvere gli eventuali disservizi nel minor tempo possibile.
L'appartamento è ubicato in pieno centro storico, per cui non sarà necessaria l'automobile (anzi è caldamente sconsigliata) per raggiungere la spiaggia principale, i negozi e tutti i servizi essenziali. - La stazione ferroviaria è a 10 minuti a piedi, il porto a 15 minuti. - Sotto casa troverete agenzie turistiche e di autonoleggio che organizzano quotidianamente (nel periodo estivo) visite guidate verso le tantissime località siciliane che meritano di essere visitate. - La città di Palermo si raggiunge in treno, con partenze ad intervalli di un'ora e tempo di percorrenza di 50 minuti circa