Situata ad Alberobello, a 16 metri dal Trullo Sovrano e a meno di 1 km dalla Chiesa Trullo di Sant'Antonio, la Casa Vacanze Trullo offre una sistemazione con WiFi gratuito e TV a schermo piatto.
Dotata di 1 camera da letto, questa casa vacanze climatizzata dispone di 1 bagno con doccia e asciugacapelli.
L'Aeroporto più vicino è quello di Bari-Karol Wojtyla, a 67 km.
Informazioni sull'host
Il trullo, comodo e accogliente, è la sistemazione ideale per chi vuole trascorrere un soggiorno in pieno relax ad Alberobello. Situato nella zona centrale del paese, accanto al Trullo Sovrano e alle spalle della Basilica dei Santi Medici, dista 250 metri da Rione Monti e 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria Sud-Est che collega Alberobello a Bari. Trullo indipendente, restaurato con sapienza in modo da lasciare inalterate le caratteristiche originarie, dal biancore della calce sui muri al grigio delle chiancarelle che rivestono l’esterno del cono. Ingresso e zona relax con soppalco, zona notte con volta a botte. La struttura fornisce gratuitamente gli snack e le bevande del minibar. Il parcheggio è a pochi passi dalla struttura.
Alberobello, in provincia di Bari, è conosciuto come Capitale dei Trulli, tipiche abitazioni con tetti a forma di cono che donano un’aria fiabesca all’intero paese. La presenza dei trulli ha permesso ad Alberobello di entrare a far parte, il 05 Dicembre 1996, nella lista dei siti riconosciuti dall’UNESCO Patrimonio Mondiale dell’ Umanità. Alberobello sorge su due rilievi collinari anticamente separati da un fiume. Su un versante sorge la zona abitata dove potrete visitare il Trullo Sovrano, la Basilica dei Santi Medici, Museo del Territorio e il Rione Aia Piccola; sull’altro versante si estende il Rione Monti, la zona turistica del paese, con oltre 1000 trulli, ognuno con le proprie particolarità e raggiungibili passeggiando per le otto stradine che confluiscono sulla sommità del colle dove potrete visitare la Chiesa a trullo di Sant’Antonio.