Situato a Urbania, il B&B Piccolpasso 20 offre un bar.
Tutte le sistemazioni sono dotate di bagno privato, bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero.
Ogni mattina vi attende una colazione all'italiana.
Il B&B Piccolpasso 20 dista 44 km da Rimini e 38 km da Riccione. La struttura dista 40 km dall'Aeroporto Internazionale Federico Fellini, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
IL B&B PICCOLPASSO 20 PROPONE UN SOGGIORNO MODERNO, ALL’INSEGNA DEL PIENO RELAX E DELL’INDIPENDENZA, IN UNA STRUTTURA GIOVANE, DALL’ARIA ELEGANTE CHE NON HA PERSO IL FASCINO DEL TEMPO. L’ALLOGGIO E’ AL PRIMO PIANO DI UN PICCOLO PALAZZO, DI RECENTISSIMA RISTRUTTURAZIONE, COMPOSTO DI SOLE DUE UNITA’ ABITATIVE. SI DISPONE SU TUTTO IL PIANO PRIMO ED E’ COMPOSTO DA UNA ZONA GIORNO (ATTREZZATA CON CUCINA), A CUI SONO UNITI UN’AMPIA CAMERA MATRIMONIALE OLTRE A BAGNO. SEPARATA DA UN PICCOLO DISIMPEGNO TROVIAMO UNA SECONDA CAMERA (CON LETTO A BALDACCHINO) DOTATA DI BAGNO PRIVATO. LA STRUTTURA PERMETTE GRANDE VERSATILITA’, OVVERO LA POSSIBILITA’ DI SOGGIORNO SU TUTTA LA STRUTTURA (DOTATA ANCHE DI AMPIO LOCALE AL PIANO TERRA, CON INGRESSO DALLA CORTE INTERNA ED ANCHE DALL’ESTERNO -UTILE PER IL POSTEGGIO DI BICI E/O ATTREZZATURE-) OPPURE UN UTILIZZO PARZIALE; OVVERO LA MINI UNITA’ (INGRESSO-BAGNO-CUCINA-CAMERA) DISGIUNTA DALLA CAMERA BALDACCHINO CON SERVIZIO AUTONOMO. GLI SPAZI SONO DOTATI DI WI-FI, TELEVISIONE SMART, ARIA CONDIZIONATA, GODONO DI MOLTA LUCE MA AL CONTEMPO ASSICURANO PRIVACY E SILENZIO UTILE A VACANZE RIGENERANTI.
10 maggio 2021 Eccomi pronta per partire in questa nuova avventura Mi presento sono la Dottoressa Marica Sacchi e oltre ad essere farmacista gestirò con grande passione e gioia questo bellissimo e moderno B&B in Urbania.
Urbania, situata nel Nord delle Marche, sorge su una suggestiva ansa del fiume Metauro. L’autenticità di sé, della sua storia e delle sue tradizioni, la cordialità e la spontaneità dei suoi abitanti sono la nota che contraddistingue Urbania e che spesso, insieme a una proposta turistica ricca e articolata, invitano il turista a soffermarsi, stupirsi, innamorarsi di questa perla situata nell’Alta Val Metauro e… tornare di nuovo. Urbania era inizialmente conosciuta come “Castel delle Ripe”per poi essere nominata “Casteldurante” dal 1284. Dopo essere stata a lungo terra del ducato di Urbino, dai Montefeltro ai Della Rovere, diventò Urbania dal 1636 quando Papa Urbano VIII la elevò a Città e Diocesi per la civiltà degli abitanti e la bellezza del luogo. Moltissimi i motivi per cui visitare Urbania tra cui: un prestigioso patrimonio culturale artistico e architettonico; un’importante tradizione sull’artigianato locale in primis l’arte della Ceramica che con le sue maioliche rese famosa Urbania fin dal Rinascimento; un ricco ventaglio di proposte naturalistiche e attività da fare all’aria aperta; una cucina sapiente e genuina che offre gustosi piatti nel rispetto delle tradizioni.