Situata nel cuore di Roma, a 1,6 km da Piazza di Santa Maria in Trastevere e da Palazzo Venezia, la Casa Vacanze Nonno Giulio offre una sistemazione climatizzata con patio e connessione WiFi gratuita. Si trova a 1,7 km da Campo de' Fiori e dispone di un banco escursioni.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, e 1 bagno con bidet.
Il personale della reception parla tedesco, inglese, italiano e macedone e sarà lieto di fornirvi consigli.
A vostra disposizione anche un servizio di autonoleggio.
La Casa Vacanze Nonno Giulio dista 2 km dalla Sinagoga di Roma e dal Foro Romano. La struttura dista 14 km dall'Aeroporto di Roma Ciampino, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Il Nonno Giulio è un appartamento dotato di tutti i servizi che utili a rendere il vostro soggiorno gradevole. Costantemente rinnovato per garantire sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo viene sottoposto almeno ogni 3 anni a ristrutturazioni di varia natura, che nel tempo ne hanno cambiato completamente l'aspetto. La struttura sta a Trastevere, vero cuore pulsante della movida romana e ultima roccaforte della vera romanità verace, una piccola città dentro la Città Eterna.
Faccio questo lavoro ormai da ho 26 anni, iniziando ad Ischia, stupenda isola del Golfo di Napoli piena di bellezze incontaminate e un mare da lasciare a bocca aperta. Dopo quasi 8 anni ho iniziato a svolgere quest'attività a Roma, dove ormai sono proprietario e/o manager di più appartamenti gestiti sempre con la stessa passione di quando ho iniziato. Mi ritengo molto fortunato e cero di trasmettere la gioia e l'entusiasmo che ho nelle persone che lavorano per me e negli ospiti che scelgono i miei appartamenti.
Trastevere, onestamente è complicato provare a descrivere ancora questo quartiere. Caratteristico, tipico, popolare, turistico, sono tanti gli aggettivi utilizzabili, ma forse quello che calza meglio è forse il più scontato "romano"! Ebbene si, Trastevere è il classico e inconfondibile esempio di cosa è Roma: sonnolento, svogliato e un pò pigro. Il quartiere dove puoi affacciarti alla finestra e sentire ancora l'odore e il sapore della vita di una volta, con le piccole botteghe artigiane, il forno per il pane, le salumerie, le piccole trattorie e via dicendo. Ciò che mi piace di più di Trastevere sono le piccole trattorie di cucina romana, dove puoi mangiare le specialità della cucina tradizionale accanto a piatti rinomati e succulenti.