Situata a Cefalù, a 1,6 km dalla spiaggia di Caldura, a 100 m dal Duomo e a 500 m da La Rocca, la Casa Vacanze Morena offre sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita. Questo appartamento si trova a 500 m da Salita Saraceni e a 12 km dal Santuario di Gibilmanna.
L'appartamento è climatizzato e comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata con forno a microonde e bollitore e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. TV a schermo piatto con canali satellitari.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Bastione Capo Marchiafava, Lavatoio Cefalù e Museo Mandralisca. L'Aeroporto più vicino è Aeroporto Falcone-Borsellino, a 82 km da Casa Vacanze Morena.
Informazioni sull'host
Casa Vacanze Morena è una grazioso appartamento situato a 100 m da Piazza Duomo, su cui si erge la meravigliosa Basilica Cattedrale e a 300 m dalla spiaggia più vicina. Casa Vacanze Morena offre ambienti climatizzati, biancheria da letto e da bagno, connessione WiFi gratuita e la disposizione degli interni prevede una zona giorno open-space con angolo cottura completamente accessoriato e divano letto (2 posti), camera da letto matrimoniale e bagno con doccia. La zona giorno è arricchita da un balcone che si affaccia sulla centralissima Via Candeloro, da cui potete ammirare uno scorcio della “Rocca” che domina il paese e ne racconta parte di storia. Questo gioiellino, appena ristrutturato con impeccabile gusto e cura dei dettagli, richiama i colori della meravigliosa Sicilia ed esalta i valori e il calore dell'ospitalità siciliana.
Benvenuti da Casa Vacanze Morena. Lo staff attento e cordiale sarà sempre a vostra disposizione per rendere piacevole il vostro soggiorno e per farvi godere dell'ospitalità della nostra struttura e delle bellezze della nostra città.
Il quartiere non rappresenta solo il centro storico della città, ma anche l’anima e il cuore di Cefalù. Passeggiando fra le viuzze che lo animano, come d'incanto vi ritroverete di fronte alla Basilica Cattedrale che dal 3 luglio 2015 fa parte del Patrimonio dell'umanità (Unesco) nell'ambito dell'Itinerario Arabo-Normanno di Palermo, Cefalù e Monreale, cinta muraria megalitica,Teatro Comunale "Salvatore Cicero" in cui furono girate diverse scene del film “Nuovo Cinema Paradiso” di Giuseppe Tornatore, Lavatoio Medievale del XVI secolo, Osterio Magno, tramandato per molti secoli come la “Domus Regia” di Ruggero II e successivamente dimora dei Ventimiglia Marchesi di Geraci nel XIII secolo, Museo Mandralisca che conserva, fra le sue antiche mura, un patrimonio artistico di inestimabile valore. Dal mare come dal piccolo molo del porto vecchio, dal quale vale la pena affacciarsi più volte nell’arco della giornata, potete ammirare con luci diverse l’abbraccio che la città antica e la sua costa si scambiano.