La Casa Vacanze vi attende a Trieste, a 1,4 km da Piazza Unità d'Italia e a 1,7 km dal porto della città. I Tetti Charming Apartment in Town Center dispone di aria condizionata. La struttura offre una vista sulla città e si trova a 4 km dal Faro della Vittoria ea 5 km da Barcola.
L'appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono l'Arco di Riccardo, il Teatro Rossetti, la Cattedrale di San Giusto e il castello. La Casa Vacanze dista 50 km dall'Aeroporto di Trieste, lo scalo più vicino. I Tetti Charming Apartment in Town Center.
Informazioni sull'host
Appartamento di charme sito al quinto e ultimo piano di un palazzo del 1900 (senza ascensore), completamente ristrutturato mantenendo le caratteristiche in stile liberty dell'epoca e l'originale pavimento in legno, arredato nei mini particolari, dotato di ogni comfort e con romantica vista sui tetti. Si trova in centro città, a pochi passi da Piazza Garibaldi, a soli 1.4 km da Piazza dell'Unità e 1 km dal colle di San Giusto. La zona è ben servita da negozi di ogni tipo e dai mezzi pubblici. Cambio settimanale di lenzuola e asciugamani. Self Check-in dopo le ore 14:00 - Check out entro le ore 12:00. La Tourist Tax di 2 euro al giorno a persona per massimo 5 giorni non è compresa nel prezzo e dovrà essere versata al momento del check out.
Amo l'arte, in particolare la fotografia, viaggiare e stupirmi arricchendomi di nuove culture. I Tetti e' la casa in cui ho vissuto per 10 anni, nel realizzarla ho cercato di mettere a disposizione degli ospiti tutto quello che io stessa mi aspetterei di trovare in una casa, per sentirmi a casa.
Piazza Garibaldi è una zona in cui si sente particolarmente l'atmosfera della città di confine, il suo aspetto è rimasto immutato nel corso dei secoli, nel 1779 si chiamava Piazza della Stranga (dal tedesco Schranke che significa barriera) perchè all'epoca aveva sede la dogana, successivamente venne rinominata Piazza della Marina per l'insediamento del Comando Supremo della Marina Militare, poi ancora Piazza Elisabetta in omaggio alla Principessa Sissi, moglie di Francesco Giuseppe, impertore d’Austria, in onore della quale nel 1858 fu posizionata la fontana al centro della piazza (tutt'ora presente), opera dello scultore triestino Giovanni Depaul.