Situata a Napoli, a 4,2 km dal Museo Archeologico Nazionale e a 5 km dal Maschio Angioino, la Casa Vacanze Angelo Vero offre una sistemazione climatizzata con balcone e connessione WiFi gratuita. Provvista di parcheggio privato, la casa vacanze dista 5 km dalla Galleria Borbonica.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una cucina attrezzata con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
Il personale della reception parla inglese e francese e sarà lieto di aiutarvi a pianificare il vostro soggiorno.
La Casa Vacanze Angelo Vero dista 5 km da Via Chiaia e 6 km dal Teatro San Carlo. La struttura dista 9 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Abbiamo pubblicato la foto dei prodotti utilizzati per la sanificazione degli ambienti. Al momento e per tutto il mese di Maggio, la struttura rimarrà chiusa in attesa di vedere gli sviluppi degli avvenimenti e fornire un servizio, in totale sicurezza, per noi ed i nostri ospiti. Angelo Vero è un confortevole appartamento al Vomero, a due passi dalle funicolari di Montesanto, Chiaia e Centrale, e dalla Metropolitana, per poter visitare ogni zona di Napoli e vicinissimo a via Scarlatti, via dello shopping napoletano. Ampia camera matrimoniale con balcone immerso nel verde, dove poter far colazione. Cucina attrezzata aperta sul luminoso soggiorno con 2 posti letto. Bagno con cabina doccia. Soggiorno ideale per coppie e famiglie, in una zona tranquilla di Napoli, con supermercati ed ogni genere di esercizio commerciale a due passi dall'abitazione
Vomero: San Martino, a dieci minuti a piedi da “Angelo vero”, presenta una magnifica vista su tutta Napoli e nei pressi del panorama mozzafiato ci sono : la Certosa di San Martino, sorta per volontà di Roberto D’Angiò e del figlio Carlo nel 1325; completata 50 anni dopo dalla regina Giovanna I. Costruita sulla collina di Sant’Elmo e gestita dai Certosini presenta, come scrive il Sasso nel 1856, “un colpo d’occhio con il quale vedi tutta la città a te sottoposta. Da una parte il delizioso cratere (Vesuvio), le isole, la collina di Capodimonte e la bella pianura della Campagna sino a Caserta”. Da visitare, all’interno della Certosa, anche il Chiostro grande ed il Chiostro dei procuratori; Castel Sant’Elmo, primo castello per estensione dell’intera città, al centro di molte vicende storiche di Napoli. Nel 1647, durante la rivoluzione di Masaniello, vi si rifugiò il viceré duca D’Arcos, nel 1707 fu assediato dagli austriaci, nel 1734 dai Borbone, nel 1799 fu occupato dai repubblicani . Ora è adibito a museo; Salita Pedamentina, 414 gradini che congiungono San Martino con Corso Vittorio Emanuele.