Situata a Marina di Mancaversa, la Casa Vacanza Villa Marika Mancaversa fino a 10 posti letto offre l’aria condizionata e un patio. Ubicata a 43 km da Otranto, la struttura vanta anche un parcheggio privato gratuito.
Dotata di 3 camere da letto, la villa presenta una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 2 bagni con bidet. La biancheria da letto e da bagno è fruibile a un supplemento.
Durante la permanenza avrete inoltre modo di rilassarvi sulla terrazza e nel giardino.
La Casa Vacanza Villa Marika dista 43 km da Lecce e 10 km da Gallipoli. Infine, l’Aeroporto di Brindisi-Casale, il più vicino, si trova a 76 km dalla struttura.
Informazioni sull'host
Casa Vacanza Villetta Marika, situata nella Marina di Mancaversa, è ad appena 1km dalle calette naturali di sabbia una tra le più rinomate "Spiaggia dei Cavalli" ancor libere che caratterizzano il litorale della marina e a poca distanza dalle bianche spiagge di “Lido Pizzo”, “Punta della suina” e “Cotriero. La Villetta Marika è costituito da: un ampio soggiorno con tv e divano; un cucinino indipendente; una camera da letto matrimoniale/quadrupla con letto a castello climatizzata; una camera doppia/quadrupla con letto a castello climatizzata; una camera da letto doppia climatizzata; un bagno con comodo box doccia. Villetta Marika dispone anche di uno spazio esterno sia sul fronte che sul retro coperto e arredato, con doccia, un ulteriore bagno con solo wc, lavabo, barbecue a legna ampio parcheggio. Dispone inoltre di ventilatori, zanzariere, lavatrice e sistema di allarme. Dalla abitazione sarà facile raggiungere le spiagge libere (a solo 1km i) e anche i lidi attrezzati di Gallipoli (pochi minuti d'auto). Qualsivoglia esercizio commerciale della marina è molto vicino alla Villa Marika: bar, edicola, fermata del bus, stazione di servizio, ristoranti tipici e altro.
Casa Vacanza Villetta Marika, situata nella Marina di Mancaversa, è ad appena 1km dalle calette naturali di sabbia una tra le più rinomate "Spiaggia dei Cavalli" ancor libere che caratterizzano il litorale della marina e a poca distanza dalle bianche spiagge di “Lido Pizzo”, “Punta della suina” e “Cotriero. La Villetta Marika è costituito da: un ampio soggiorno con tv e divano; un cucinino indipendente; una camera da letto matrimoniale/quadrupla con letto a castello climatizzata; una camera doppia/quadrupla con letto a castello una camera da letto doppia;; un bagno con comodo box doccia. Villetta Marika dispone anche di uno spazio esterno sia sul fronte che sul retro coperto e arredato, con doccia, un ulteriore bagno con solo wc, lavabo, barbecue a legna ampio parcheggio. Dispone inoltre di ventilatori, zanzariere, lavatrice e sistema di allarme. Dalla abitazione sarà facile raggiungere le spiagge libere (a solo 1km i) e anche i lidi attrezzati di Gallipoli (pochi minuti d'auto). Qualsivoglia esercizio commerciale della marina è molto vicino alla Villa Marika: bar, edicola, fermata del bus, stazione di servizio, ristoranti tipici e altro.
La costa è fatta prevalentemente di bassa scogliera facilmente accessibile per il mare e dove volendo si può restare per prendere il sole. Vi sono poi anche calette naturali di sabbia, di cui la più grande è conosciuta come “Mancaversa dei Cavalli”. La forma di questa caletta ricorda proprio quella di una staffa di cavallo ed è più indicata per andarci con i più piccoli. Se amate gli spettacoli paesaggistici, passate le ore del crepuscolo nel tratto costiero che da Mancaversa porta al vicinissimo Posto Rosso, ammirerete dei tramonti di rara bellezza! La particolarità è che sembrano durare molto più della media e il sole sembra ravvicinarsi diventando un enorme disco rosso all’orizzonte. Nell’entroterra Mancaversa cattura lo sguardo ancor di più grazie al verde curato che sovrasta le bianche costruzioni, ma anche per i parchi e i giardini perfetti per trascorrere il tempo libero specialmente con i bambini. Il turismo ha favorito la nascita di numerose strutture sportive (campo di calcio e calcetto, campi da tennis e da bocce, piscine, maneggi, oltre a percorsi studiati per la corsa campestre), di accoglienti e attrezzate strutture ricettive.