Situata a Parabita, la Casa vacanza nel cuore del Salento offre un salone in comune, un giardino e una terrazza. 35 km da Otranto.
Dotata di patio e vista sul giardino, la casa vacanze comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una TV satellitare a schermo piatto, una cucina attrezzata e 1 bagno con bidet e doccia.
La struttura dista 41 km da Lecce e 16 km da Gallipoli. La Casa vacanza nel cuore del Salento dista 69 km dall'Aeroporto di Brindisi-Casale, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Le caratteristiche del Salento sono tante e diverse e avremo modo di parlarne. La particolarità della struttura è proprio il giardino, il cortile e l'area circostante. è immersa nel verde e circondata da alberi di ulivo. La zona è molto tranquilla e silenziosa, ideale per un soggiorno in totale relax. Durante le sere d'estate è piacevole stare fuori in giardino e godersi la tranquillità. La casa è nuova e da pochissimo ristrutturata, ricca di ogni comfort.
Sono cordiale e sempre disponibile con i miei ospiti. Durante il vostro soggiorno potrete contattarmi in qualsiasi momento per farmi domande, scoprire quali sono i posti da visitare, quali i luoghi dove spostarsi. Siamo abbastanza informati su tutte le meraviglie del Salento e pronti a stupirvi
Le attrazioni del salento sono diverse. Dal mare, alla campagna, alle riserve naturali, alla capitale del barocco che è Lecce. Il mare più bello in assoluto lo trovate in Salento precisamente a Gallipoli che offre delle spiagge e un mare degno di essere visitato. L' acqua è limpida, pulita e trasparente. Inoltre Gallipoli oltre che essere famosa per il suo mare, è famosa per il caratteristico centro storico pieno di vicoli, negozietti di prodotti tipici salentini e souvenir. Se preferite gli scogli alla sabbia possiamo consigliarvi Santa maria al bagno e Santa Caterina. A Santa Cesarea Terme vi è la piscina sulfurea e il mare. Un'altra attrazione famosa è Otranto in tutta la sua bellezza, con cattedrali, chiese, castelli e il meraviglioso mare. La cava di bauxite ad Otranto è un luogo da visitare assolutamente insieme alla grotta della poesia a Melendugno, alla grotta della zinzulusa e grotta azzurra a Castro, alla piscina naturale di Maria serra, all' isola dei conigli a Porto Cesareo, alla grotta del Ciolo vicino Gagliano del capo, all'orto botanico a Muro leccese, al faraglione di Sant'Andrea vicino Lecce e tanto tanto altro che non basterebbe questo piccolo spazio.