Situata a Ventimiglia, a 2,8 km dalla spiaggia Bagni Oasi, la Casa Vacanza "Marina San Giuseppe" offre una terrazza, la connessione WiFi gratuita e una reception aperta 24 ore su 24. Sistemazione con vista sulla città e balcone.
L'appartamento presenta un lettore Blu-ray, una cucina con microonde, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali via cavo e lettore DVD.
L'appartamento dista 6 km dai Giardini Botanici Hanbury. La Casa Vacanza Marina San Giuseppe dista 84 km dall'Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Cuneo, e fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.
Informazioni sull'host
L'appartamento è situato al primo piano di un edificio recentemente ristrutturato. E' a solo cinquanta metri dal mare. Soleggiato con vista sulla piazza. Numerosi parcheggi gratuiti sono sia sotto l'abitazione che di fronte. oltre a quelli situati nella piazza. Fermata dell'autobus sotto casa, stazione ferroviaria a circa 50 metri. L'appartamento è situato in una zona comoda sia per chi vuole visitare le città di Ventimiglia, Bordighera,Sanremo; sia per chi vuole scoprire la Costa Azzurra. Mentone e Monaco a soli 20 minuti.
La mia famiglia e composta da Carlo mio marito, Gabriele mio figlio e quattro adorabili gatti trovatelli. Adoro il design d'interni e spesso aiuto amici e pareti nelle loro scelte, è un ottimo modo per condividere idee e ispirazioni. La nostra casa è… un appartamento informale, naturale e moderno. La bellezza della semplicità risiede nel… creare una casa che rispecchi i nostri desideri. E la nostra riflette la personalità di ognuno di noi. La cucina è... la mia stanza preferita. È uno spazio flessibile che offre svariate possibilità alla nostra famiglia.
Numerose spiagge sia libere che con possibilità di noleggio attrezzature e lettino con ombrellone. innumerevoli i negozi alla moda di abbigliamento e oggettistica. Biblioteca comunale,da visitare il Museo Forte dell'Annunziata e il Teatro Romano. Da non perdersi i Giardini Botanici Hambury.