Situata a Santa Maria di Castellabate, in Campania, la Casa vacanza Leucosia&Tresino offre un patio e la vista sul giardino. 3,5 km da Castellabate.
Questa casa vacanze comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 1 bagno con bidet e lavatrice. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.
La Casa vacanza Leucosia&Tresino vanta anche una terrazza.
La struttura dista 26 km da Paestum e 13 km da Agropoli. La Casa vacanza Leucosia&Tresino dista 86 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Nuovissima mansarda a pochi passi dal corso principale di S. Maria di Castellabate, veduta panoramica sulla splendida pineta di Villa Matarazzo con scorci di mare. La mansarda è minuta di una camera da letto con terrazzo, ampio open space con divano letto, Tv, terrazzo con vista panoramica munito di tavolino con sedie per la prima colazione, bagno completo con ampia doccia. La mansarda è munita di lavanderia con annessa lavatrice. Gli ambienti sono climatizzati
La mansarda è a pochi passi da Villa Matarazzo, l'ottocentesca Villa Matarazzo era la residenza estiva del conte Francesco Matarazzo, emigrato nel 1881 in Brasile (a Sorocaba) in cui divenne uno degli industriali più importanti del mondo. La villa, che si estende tra corso Matarazzo, piazza Matarazzo e il lungomare, è ricca di verde e di campi che, un tempo ospitavano l'esteso vigneto di famiglia. Villa Matarazzo è una sede di proprietà del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e ospita la mostra permanente "Mare Antico". Nel mese estivo si trasforma in un vero e proprio salotto della cultura ospitando iniziative quali "Libri meridionali, Vetrina dell'editoria del Sud" e il premio Leucosia, oltre a svariati spettacoli musicali e teatrali. Passeggiando a piedi per circa 6 minuti si trova il Porto delle Gatte, il porticciolo "Travierso" detto anche "porto delle Gatte" (trasmutazione da "porticati", anche se, secondo alcuni l'origine del nome è dovuta ai pescatori, in quanto i porticati illuminati dalle candele, visti dal mare durante la notte, sembrano appunto occhi di gatto) è una struttura portuale del XII secolo che comprende una costruzione ad archi.