Situata a Catania, a 600 mt da Piazza Duomo e a 1,1 km dal Castello Ursino, la Casa Vacanza - Katina offre sistemazioni climatizzate con patio e connessione WiFi gratuita. 1,5 km dalla Casa di Verga e dal Teatro Romano di Catania.
La struttura comprende un soggiorno con TV a schermo piatto. La casa vacanze comprende una cucina ben attrezzata con forno a microonde, frigorifero e piano cottura, un'area salotto e 1 bagno con bidet.
La struttura fornisce il servizio di noleggio auto e biciclette.
La Cattedrale di Catania si trova a 600 mt dalla Casa Vacanza - Katina. 5 km dall'Aeroporto di Catania-Fontanarossa.
Informazioni sull'host
Situata nel centro di Catania, più precisamente nello storico quartiere della Civita, Casa Vacanza - Katina offre un delizioso appartamento con camera da letto matrimoniale, camera con due letti singoli, cucina, bagno ed un comodo spazio esterno. Sono compresi: TV a schermo piatto, climatizzatore, macchinetta del caffè, frigo, microonde, piano cottura, utensili da cucina, pentole, posate e stoviglie. All'interno della cucina troverete inoltre, una bottiglia d'acqua, tè, caffè, zucchero, sale, olio d'oliva, aceto, spezie ecc. In bagno troverete, asciugamani, teli, asciugacapelli, carta igienica, sapone, shampoo e dentifricio.
Sono disponibile a rispondere a qualsiasi vostra domanda tramite telefono, SMS o e-mail.
Lo storico quartiere della Civita è una realtà molto tranquilla e caratteristica proprio al centro della città. Alla Civita, significativa è la presenza di edifici nobiliari e religiosi di notevole pregio storico e architettonico. Nel quartiere sorgono tre luoghi di culto cristiano cattolico, la Chiesa di San Placido, in Via San Gaetano sorge la Chiesa di San Gaetano alla Marina e in Piazza San Francesco di Paola, vi è l'omonima chiesa. Vicino la Piazza Mario Cutelli sorge invece un luogo di culto islamico, la Moschea della Misericordia che ha il primato di essere la più grande del Sud Italia. In Via Museo Biscari sorge il Palazzo Biscari, importante palazzo nobiliare, oggi uno dei più importanti Musei della città. Sulla Via Vittorio Emanuele II si trovano il Palazzo Platamone, ora "Casa della Cultura" secondo la tradizione sarebbe nata qui la patrona della Città Sant'Agata. Presso Piazza Cutelli sorgono il Palazzo Pedagaggi e il Palazzo Serravalle, sede del dipartimento di Scienze Politiche e Sociali dell'Università di Catania. Altra importante architettura religiosa è la Cappella Bonajuto. Poco distante dalla Cappella Bonajuto c'è il "Palazzo Hernandez".