Casa Vacanza con vista sulla città, bar e connessione Wi-Fi gratuita. Il Papiro offre sistemazioni a Palermo, a breve distanza dalla Fontana Pretoria, dalla Cattedrale di Palermo e da Via Maqueda.
Le unità sono dotate di pavimenti piastrellati, angolo cottura completamente attrezzato con frigorifero, zona pranzo, TV a schermo piatto e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un piano cottura e una macchina da caffè.
A vostra disposizione anche una terrazza.
La Casa Vacanza sorge nelle vicinanze di rinomati punti di interesse. Il Papiro comprende la Chiesa del Gesu, il Teatro Massimo e la Vucciria. 23 km dall'Aeroporto Falcone-Borsellino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Se vuoi visitare Palermo col suo centro storico e i suoi piu importanti monumenti religiosi ed artistici questa casa vacanze ti consentirà di conoscerla da vicino senza fatica perchè potrai raggiungere cio che ti interessa a piedi . L appartamento è molto luminoso, ordinato e pulito. si trova al 2 piano di un palazzo con ascensore. Preghiamo gli utenti di considerare che trattandosi di un condominio vanno rispettate le regole di esso quindi evitare gli schiamazzi notturni o la musica a tutto volume, sono vietate le feste o tutte quelle azioni che possono arrecare danni materiali o morali alle persone o cose. Possiede una spaziosa camera a letto con letto matrimoniale che all occorrenza si può dividere cosicchè può diventare due letti separati. Nel soggiorno si trova un divano che abbassando la spalliera diventa un comodo letto largo 1 metro. La casa quindi può ospitare comodamente tre persone adulte o 2 adulti con 2 bambini da sistemare nel soggiorno. ( I bambini preferiamo siano grandini diciamo dai 5 ai 7 anni).
Mi piace la buona cucina e amo cucinare specie i piatti tipici siciliani che poi condivido con gli amici. Amo stare in compagnia ma anche dedicare del tempo a me stessa come scegliere un libro da leggere o acquistare un oggetto per me o per la mia famiglia.
La casa vacanze si trova in un posto strategico della città perchè non è nella città vecchia ma si trova alle porte di essa, la zona è completa di negozi alimentari, di una farmacia, di stazione bus per andare dove si vuole, bar, banca ufficio postale . dietro Porta Nuova si trova la zona pedonale che si inoltra fino ai 4 Canti cosicchè puoi camminare piacevolmente a piedi ed ammirare le bellezze della Palermo antica coi suoi monumenti e le chiese dai vari stili arabo/normanni. tutto è raggiungibile senza sforzo: Il Palazzo Reale con la famosa Cappella Palatina, La Cattedrale, Piazza Pretoria con la sua famosa fontana della Vergogna. Il palazzo del Municipio, la Martorana, San Cataldo (tutti facenti parte dell'itinerario arabo/normanno) etc.etc Il teatro Massimo non si può trascurare in questa passeggiata così come il teatro Politeama perchè camminando ci si scorda quanta strada fai poichè tutto è lungo il cammino e la fatica non si sente più ammirando le bellezze di cui sei attorniato-