Uno dei nostri bestseller a Catania! Situata nel centro di Catania, a 1,6 km da Lido Arcobaleno e a 1,4 km da Piazza Duomo, la Casa vacanza da Walter offre l'aria condizionata. Si trova a 700 m dalla Cattedrale di Catania e dispone di un banco escursioni.
Questa casa vacanze presenta 1 camera da letto, 2 bagni con bidet e doccia, una TV satellitare a schermo piatto e un lettore DVD. A vostra disposizione un'area salotto, una zona pranzo e una cucina con frigorifero.
Il personale della reception parla inglese, italiano e spagnolo e sarà lieto di fornirvi consigli.
A vostra disposizione anche un servizio di autonoleggio.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze della Casa vacanza da Walter figurano il Castello Ursino, le Ciminiere e l'Anfiteatro di Catania. 4 km dall'Aeroporto di Catania Fontanarossa, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
sono walter ho 20 anni , pratico questo lavoro dall'incirca 2 anni , studio economia aziendale all'università di catania.
Il quartiere è situato nella parte sudoccidentale del territorio comunale di Catania, in pieno centro storico. Esso confina a nord-est con Santissimo Sacramento Ritrovato (quartiere del cosiddetto "Passiaturi"), a nord-ovest con il quartiere Agnonella, ad ovest con il quartiere Duomo di Catania o Terme Achilliane - Piano di San Filippo, a sud e a est è delimitato dagli "Archi della Marina" (tratto della ferrovia che in questo quartiere è sorretto da pittoreschi archi) dal Porto di Catania, da cui si dipartono i moli. Esso si estende su un'area che comprende un dedalo di strade e piazze del centro storico di Catania. Tra le strade più importanti del quartiere si ricordano il tratto basso della Via Vittorio Emanuele II, che inizia il proprio percorso in Piazza dei Martiri ed attraversa quella che è una delle piazze principali del quartiere, la Piazza Mario Cutelli, luogo di ritrovo dei suoi abitanti. Nella parte più a sud del quartiere, troviamo la Via Cardinale Dusmet che conduce in direzione dei quartieri Angeli Custodi, uno di quelli con cui la Civita condivide i moli del porto, e la Piazza San Francesco di Paola, su cui si affaccia l'omonima chiesa.