Vanta un salone in comune e una terrazza. Situata a Burano, la Casa sul Cielo di Burano offre la connessione WiFi gratuita e la vista sulla città. L'alloggio climatizzato dista 3,1 km da Cavallino-Treporti.
Questa casa vacanze comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con zona pranzo e 2 bagni con bidet e lavatrice.
Nei dintorni potrete praticare il ciclismo.
La struttura dista 20 km da Lido di Jesolo e 46 km da Caorle. La Casa sul Cielo di Burano dista 7 km dall'Aeroporto Marco Polo di Venezia, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
La casa può ospitare fino a 8 persone, 3 famiglie. Descrizione: la casa e articolata su tre piani per un totale di 120 mq Cucina molto grande completamente attrezzata 2 bagni con doccia/lavabo/bidet/WC + (lavatrice). Primo piano: cucina attrezzata con travi in legno a vista, tavolo con otto sedie divani e poltrone con finestre che danno su un vicolo tipico di Burano Secondo piano: una scala in legno porta al piano superiore dove si trova un soggiorno molto grande con divano e poltrone due finestre televisore e aria condizionata, nello stesso piano si possono trovare due camere da letto di 25 mq cada una ciascuna con tre letti matrimoniali, o singoli a richiesta terzo piano un altra scala in legno arriva a un sotto tetto tutto in legno dove si trova una accogliente camera da letto con bagno privato terrazza un altra scala infine ci conduce in una terrazza molto alta sopra i tetti dove si può scrutare un cielo e apprezzare un panorama molto suggestivo La casa e tutta accessibile indipendente per offrire una privacy totale casa grande accogliente silenziosa in un vicolo tipico di Burano per vivere la bellezza del posto essere in vacanza e sentirsi come a casa propria
Una vita dedicata al turismo, esperto conoscitore del luogo dove sono nato, dei suoi usi, costumi gastronomia e artigianato tipico. Sara un piacere guidarvi alla scoperta di Burano e zone dell estuario di Venezia. I miei hobby sono gli sport acquatici e lo yoga e meditazione.
Burano è un arcobaleno di colori: la bellissima isola della laguna di Venezia è famosa per essere la città più colorata in Italia. Ma perche è anche tra le più "cromatiche" al mondo? Rosse e gialle, rosa e azzurre, verdi e viola: le piccole casette, generalmente a 2 o 3 piani, avevano queste caratteristiche perché i pescatori, al fine di riconoscerle da lontano durante i lunghi periodi di assenza dovuti al lavoro, o per ritrovarle più facilmente in caso di nebbia, le rendevano così facilmente distinguibili. Ma cerchiamo di essere più precisi: Burano non è un'isola, ma un piccolo arcipelago di quattro isolette collegate da ponti. Gli abitanti di Altino, antica città romana nel Veneto, in passato si rifugiarono qui per difendersi dalle invasioni barbariche. Il suo nome deriva proprio una delle sei porte di Altino, la Boreana, quella dove più di ogni altra si sente soffiare la bora. Burano è situata vicino a Torcello, all'estremità nord della laguna di Venezia, ed è famosa mondolamente per la lavorazione del merletto