Situata a Patù, a 500 m dalla spiaggia di Felloniche, la Casa Spano 2 offre sistemazioni con WiFi gratuito, aria condizionata e giardino. Questa struttura fronte spiaggia offre l'accesso a un balcone.
La casa vacanze presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina attrezzata con forno a microonde e frigorifero, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
A vostra disposizione anche una terrazza.
Informazioni sull'host
La villetta si sviluppa su due livelli, e gli spazi sono così distribuiti: Piano inferiore: due spaziose camere da letto con cabine armadi e un bagno con doccia. Piano superiore: ampia sala con divano letto, cucina abitabile con accesso al terrazzo di servizio attrezzato con tavolo e sedie e bagno con doccia. L’appartamento dispone inoltre di un altro ampio terrazzo con zona relax vista mare. La casa è dotata di ogni comfort, lavatrice, climatizzazione, microwave, TV, WI-FI e zanzariere. Possibilità di parcheggio con facilità di fronte alla casa. Al mare si accede a piedi, percorrendo una suggestiva scalinata in pietra. Le spiagge sono libere, ma nei dintorni ve ne sono anche di attrezzate e con giochi acquatici.
Sono Rosaria, sposata e trapiantata da oltre 40 anni a Patù, piccolo paesino dell’entroterra, a pochi km da San Gregorio. Credere nel turismo in una terra che offre tanto nasce dal desiderio di valorizzare il territorio in tutte le sue forme e dalla possibilità di assicurare a tutti i miei ospiti un’atmosfera accogliente ed ospitale. Con i miei appartamenti cerco di fare la differenza nel turismo e nell’ospitalità al fine di far sentire tutti voi “a casa” in un ambiente curato nei dettagli dove in pieno relax si può godere dei suggestivi tramonti di San Gregorio cullati dalla brezza marina. Un saluto a voi tutti. Rosaria
Nell’estremo lembo di terra della Puglia, giù in fondo al Salento in provincia di Lecce, lungo la litoranea che da Santa Maria di Leuca conduce a Gallipoli si trova l’incantevole baia di San Gregorio, marina di Patù. In questo piccolo angolo di paradiso è possibile osservare spettacoli mozzafiato, incantevoli tramonti e infinite distese di azzurro in cui lo sguardo si perde. Le sue acque turchesi e limpide sono solo una delle innumerevoli qualità di questa spiaggia di bassa scogliera. Gli amanti del mare potranno esplorare i suoi fondali incontaminati, ricchi di pesci, ricci e molluschi oppure prenotare un’escursione in barca per ammirare le storiche e caratteristiche grotte incastonate nella scogliera. Chi visita il Salento è d’obbligo mangiare salentino: rustici, pasticciotti, ciceri e tria, rape ‘nfucate, zuppe di pesce, pittule, ecc. E San Gregorio offre numerosi ristoranti dove è possibile assaggiare piatti in cui le specialità di mare si legano ai sapori della nostra terra. Tra i più famosi ricordiamo il ristorante da Mimì, Il ristorante da Moro, il Mangiamare, Il ristorante Sant’Elia, la Rua de li Travaj, la Tora e tanti altri.