La Casa Sant'Andrea, ex monastero ristrutturato e trasformato in un tipico palazzo veneziano, si affaccia sul canale di Santa Chiara, in prossimità di Piazzale Roma.
Potrete raggiungere a piedi la stazione ferroviaria di Santa Lucia e usufruire della vicina fermata del vaporetto per visitare le altre zone di Venezia.
Le camere del Sant'Andrea, tutte funzionali e accoglienti, sono dotate di bagno interno o in comune. Avrete inoltre a disposizione un'area salotto in comune con TV.
Informazioni sull'host
Nata nel XVI secolo come un antico convento, Casa Sant'Andrea ospitava un orfanotrofio gestito da suore. Durante la seconda guerra mondiale fu convertita in sede di uffici. Nel 2001, infine, venne adibita a struttura ricettiva. Ad oggi la struttura rinnovata, mantiene ancora un misterioso fascino antico.
Tutto lo staff è a disposizione dei clienti, e cerca di offrire a tutti il meglio in modo da potervi far vivere un sereno soggiorno.
Alle porte del cuore pulsante di Venezia, la nostra struttura si trova in un area strategica che mette in collegamento la bellissima isola con la terraferma. Vicino a tutti i mezzi di trasporto, Casa Sant'Andrea è molto conveniente anche per chi vuole soggiornare prima o dopo una rilassante crociera trovandosi in prossimità della Stazione Marittima.