Situata a meno di 1 km dalla Spiaggia di Li Cossi, la Casa Rosa Cinque offre una piscina stagionale all'aperto, un giardino, un barbecue e la vista sulla piscina. Sistemazione con vista sul mare e balcone.
La villa presenta 2 camere da letto separate e una cucina con forno, piano cottura e zona pranzo. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
La villa vanta anche una terrazza.
51 km dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Informazioni sulla struttura
Questa casa vacanza in Sardegna fa parte di quattro ville costruite in tipico stile sardo, situate in posizione unica sul mare. Questa piccola villa è una sistemazione ideale per una vacanza rilassante al mare. Si trova a soli 450 metri dal mare e 1600 metri dalla splendida spiaggia di sabbia Li Cossi che è una delle più belle e affascinanti della Sardegna. Altre piccole baie si trovano a 800 metri dalla casa dove si può nuotare, fare snorkeling o semplicemente prendere il sole. L'appartamento per le vacanze ha una magnifica vista sul mare e un'ampia area esterna, perfetta per mangiare all'aperto o per un barbecue con la famiglia o gli amici. La macchia mediterranea circonda tutta la zona e vi permette di godere dei suoi profumi naturali di rosmarino, ginepro e corbezzolo. La piscina è dotata di chaise longue per prendere il sole e di doccia esterna. La casa può ospitare un massimo di cinque persone ed è composta da un soggiorno con divano, una cucina moderna e una grande terrazza con vista sul mare e barbecue al primo superiore. Nel piano inferiore si compone di due camere da letto, bagno e una spaziosa terrazza dalla quale si ha accesso alla piscina.
Informazioni sul quartiere
Casa Rosa si trova sulla costa settentrionale della Sardegna a Costa Paradiso. L'aeroporto e porto più vicino è Olbia che dista 85 km oppure Alghero a 95 km. Costa Paradiso è facilmente raggiungibile in auto e si trova sulla strada panoramica che porta da Santa Teresa a Castelsardo. Il villaggio turistico è considerato parco naturale ed è famoso per la sua natura selvaggia, le sue rocce di forme sorprendenti scavate dal vento e le acque cristalline.