Dotata di aria condizionata e balcone, la Casa Poli si trova a Isola Rossa. La struttura vanta una vista sul mare e sulle montagne, e si trova a 2,8 km dalla spiaggia di Porto. L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet. Come ospiti dell'appartamento potrete fare escursioni e pescare nelle vicinanze o sfruttare al massimo il giardino. La Casa Poli dista 53 km dall'Aeroporto di Olbia-Costa Smeralda, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Un alloggio accogliente, al piano terra con veranda e un piccolo giardino, silenzioso, a meno di 10 minuti dal mare. Costituito da camera matrimoniale, bagno con doccia, soggiorno con divano letto e zona attrezzata per la cucina (dotata di lavastoviglie e forno a microonde) veranda spaziosa con vista rilassante su campagna e mare e la costa corsa in lontananza, al piano inferiore una spaziosa camera da letto con bagno annesso. L'altezza di 365 metri slm rende il clima piacevole e arioso. La località è molto tranquilla e lì vicino vi accoglie il paese di Isola Rossa con il lungomare, le botteghe , il porto , i locali e le bancarelle serali
In questo ho sempre passato vacanze meravigliose per la bellezza e l'incredibile varietà dei luoghi in ogni stagione e è un piacere offrire l'occasione di altrettanta gioia a chi userà questo alloggio veramente completo per essere felice come lo sono stata io.
Non si possono perdere le meravigliose spiagge della zona: chilometri di sabbia bianca con le dune ricche di flora mediterranea, le calette di roccia rossa con l'acqua verde smeraldo e la famosa Cala Tinnari selvaggia ma raggiungibile da un servizio taxi marino, ci sono anche le spiagge più "domestiche di Marinedda e la Spiaggia Longa vicino al porto turistico. Aggius con lo stagno di Santa Degna e il bosco muschioso e l'interessante Museo Etnografico e quello del banditismo, le Terme di Casteldoria da vivere sia in modo selvaggio sulle rive del fiume con le sorgenti calde e i fanghi benefici sia nello stabilimento termale vero e proprio, la Foce del Cighinas offre un ambiente naturalisticamente interessante e c'è la possibilità di fare escursioni in canoa discendendo il fiume.