Situata a Roccella Ionica, in Calabria, la Casa Piruni offre un balcone e una cucina interamente attrezzata.
In questo alloggio vacanze disporrete di TV e bagno completo di bidè, doccia e set di cortesia.
Se lo desiderate, potrete esplorare la zona in bicicletta.
Ubicata a 75 km da Monterosso, la Casa Piruni dista 76 km da Vibo Valentia e 104 km dal più vicino Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme.
Informazioni sull'host
Casa "Piruni", denominata così in omaggio all'originario proprietario, è un alloggio confortevole e luminoso con ampie camere dai soffitti alti, che si trova tra la Casa Comunale ed all'Auditorium "Unità d'Italia" ed è situata a circa 250 mt dal mar Jonio. E' composta da un'ampia camera da letto. cucina abitabile, disimpegno e bagno. E' fornita di tutto il necessario per il soggiorno.
Privacy assicurata: Intera casa a Vostra disposizione. Ospitalità, accoglienza, disponibilità, simpatia e pulizia sono le nostre caratteristiche.
Roccella J. si trova sulla Riviera dei Gelsomini ed è un accogliente borgo costruito alle pendici del Castello Mediovale. Da anni è insignita della Bandiera Blu, delle 5 Vele rilasciate da Lega Ambiente e dalla Bandiera Verde rilasciata dall’Associazione Nazionale Pediatri d’Italia. La casa è situata al centro di Roccella Jonica e dal balcone della camera da letto si nota il Castello dei Carafa. Il mare è raggiungibile a piedi in 5 minuti (250 mt), così come la Stazione Ferroviaria (250 mt), la Piazza San Vittorio (200mt) e via Roma, dove ci sono numerose attività commerciali. A Roccella oltre alle attività sportive che si esercitano a mare è possibile visitare i nostri monumenti come il Palazzo/Castello, la Chiesa di San Giuseppe, che è Monumento Nazionale etc.. L'autovettura, che può essere noleggiata presso una agenzia a Roccella, è necessaria per visitare gli altri borghi come Gerace, Caulonia e Stilo, le colonie greche di Locri – Epizefiri e Kaulon e la Villa Romana di Casignan, Musaba o Museo di Nik Spatari, le Serre ect,; in alternativa al mare le cascate del Marmarico o di San Nicola, e per gli escursionisti esperti la risalita dell'Allaro sino alla Gurna Nigra etc.