Climatizzata e interamente coperta dal WiFi gratuito, la Casa Monopoly offre alloggio nella città di Monopoli, a 40 km da Bari, 20 km da Alberobello e 15 km da Fasano.
Alla Casa Monopoly troverete un'area soggiorno, una zona pranzo, un angolo cottura, gli asciugamani, la biancheria da letto e un bagno privato completo di vasca e bidet.
A vostra disposizione un'area privata in spiaggia e il servizio di autonoleggio.
La struttura fornisce biciclette a noleggio e vi attende in una zona rinomata per la pesca. La Casa Monopoly dista 16 km da Santa Lucia, 41 km da Ostuni e 58 km dall'Aeroporto Karol Wojtyla di Bari, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Appartamento al 1° piano (Fronte Mare) zona Nord - con vista mare da mozzafiato appena ristrutturato, luminosissimo,grande da 120 mq, a 10 m per raggiungere la spiaggia Cala Susca (Nome della spiaggia) a 1 Km dal centro raggiungendo facilmente a piedi, Composto da, ampio soggiorno con affaccio su veranda di 30 mq, sala da pranzo/cucina arredata con tutti i comfort, con macchina da caffè, con 3 camere da letto, n° 5 posti letto di cui n° 2 Matrimoniali e 1 singola, due bagni uno con doccia e l' altro con vasca idromassaggio,lavanderia e stireria, zanzariere, aria condizionata, riscaldamento, cassaforte, videocitofono, TV, porta blindata. Pulizia , disponibilità e gentilezza sono nell'intera struttura Parcheggio gratuito. Possibilità di utilizzo del box auto. Compresi nel prezzo sono, spese Drink di benvenuto ,asciugamani, lenzuola, asciugacapelli, wifi, ferro e asse da stiro, stoviglie, tegami.
Ulteriori visite sono la città, Castellana Grotte e Alberobello (patrimonio culturale mondiale dell'UNESCO). Visita il sito del famoso scavo da Egnazia, Ostuni, anche denominata la città bianca "città bianca", Castel del Monte e la città di Lecce, La costa di Monopoli è uno dei litorali più belli della Puglia; Il distretto di Capitolo ha qualità eccellente dell'acqua (bandiera blu). Monopoli ne cuore della Puglia Un borgo di pescatori, una città fondata sul mare e dal mare. Monopoli è sul mare. Una grande piazza bianca dove le case del suo centro sono allattate a calce e molte sono dimora di pescatori. E poi chiese, chiassi e piazze, palazzi nobiliari del Settecento o di epoca Murattiana. Qua e là testimonianze e resti di fortificazione medioevali che narrano della sua antica storia. Spiagge dorate e sabbiose con acque cristalline. Un porto scrigno di una civiltà marinara viva che vive sul mare e dal mare. Ma Monopoli è anche agro. Contrade, ulivi secolari, masserie fortificate e chiese rupestri che ti narrano di una città unica. Dire Monopoli è dire bagni al mare. Per i più è indubbiamente il più bel tratto di costa in terra di Bari. Una di quelle scoperte che lascia i