Ubicata a Bolsena, a 600 metri dal centro cittadino e a 5 minuti a piedi dal Lago di Bolsena, la Casa Mirella è un appartamento con WiFi gratuito.
L'alloggio include una cucina con forno e frigorifero, un bagno privato, gli asciugamani e la biancheria da letto.
La zona è rinomata per varie attività quali equitazione, windsurf, tennis, immersioni, pesca e ciclismo. La Casa Mirella sorge a 68 km da Chianciano Terme, a 21 km da Orvieto e a 92 km dall'Aeroporto più vicino, quello di Perugia-San Francesco d'Assisi.
Informazioni sull'host
Appartamento a piano terra completamente accessibile situato a pochi passi dal centro storico e dal lago. Ampia camera matrimoniale soleggiata, cameretta fornita di due letti singoli, bagno con vasca e lavatrice, cucina moderna. Giardino ampio con possibilità di pranzare/cenare all'aperto. La struttura è situata in una zona tranquilla e silenziosa, adatta a chi si vuole rilassare.
A Bolsena puoi trascorrere una vacanza meravigliosa all'insegna del relax, del divertimento, della riscoperta della storia e delle antiche tradizioni del borgo medievale. C'è un'ampia scelta di attività tra cui i classici sport d'acqua, come la Vela, la Pesca, il Nuoto e il Subacqueo. Ci sono interessanti e divertenti attività come la Mountain bike, il Trekking, l'Equitazione ed il Tennis. Se vuoi ammirare la bellezza del lago da un altro punto di vista si può anche andare in barca per fare il giro panoramico. A Bolsena puoi trovare pizzerie, trattorie e ristoranti di ottima qualità, dove è possibile assaggiare le tante specialità tipiche del posto, come il coregone, pesce importante nella tradizione culinaria del luogo. Se invece sei un amante del dolce, ci sono vari bar, pasticcerie e gelaterie che offrono gustosi gelati artigianali, originali aperitivi e diverse specialità di caffè da sorseggiare mentre ammiri scenari indimenticabili.Bolsena non offre soltanto una varietà di paesaggi, ma anche molte feste popolari come l'Infiorata del Corpus Domini e i Misteri di Santa Cristina. Altri importanti appuntamenti: la Festa delle Ortensie e la Festa Medievale.