Situata nel cuore di Verona, a breve distanza da Piazza delle Erbe e dall'Arena di Verona, la Casa Mellis offre la connessione Wi-Fi gratuita, l'aria condizionata e comfort quali un frigorifero e una macchina da caffè. La struttura vanta una vista sulla città e si trova a 700 m da Via Mazzini e a meno di 1 km dal Ponte di Castelvecchio.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 1 bagno con bidet.
I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il Ponte Pietra, la Basilica di San Zeno e la Chiesa di Sant'Eufemia. 15 km dall'Aeroporto di Verona, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Posizionato in una bella corte con testimonianze di epoca romana e medioevale, l'appartamento e' estremamente accogliente in inverno e fresco in estate). Comoda cucina con soggiorno, 2 camere (ciascuna con letto matrimoniale o separabile in 2 singoli) e ampio divano letto per 2 persone nella zona soggiorno, culla a disposizione se richiesta, bagno con doccia. L'appartamento è stato arredato e corredato per farvi sentire a vostro agio e benvenuti. L'appartamento è situato al terzo piano in una casa d'epoca con soffitto di travi e con vista sulle torri di Piazza delle Erbe (l'antico foro romano). Nelle immediate vicinanze sono presenti rinomati servizi di ristorazione, caffetterie e bar. Botteghe storiche ma anche supermercati forniti di ogni genere necessario a pochi passi. Autobus per la stazione dei treni, navetta per l'Aeroporto Catullo, bus verso il Lago di Garda e la Provincia sono raggiungibili comodamente. Fermata taxi a 50 m. A 10 minuti a piedi è aperto 24/24 un parcheggio a pagamento, a 15 minuti a piedi è raggiungibile un parcheggio a libero accesso.
Come si legge nei vocabolari, ospite ha un duplice significato: è sia chi dà ospitalità (un ospite premuroso) sia, più comunemente, chi la riceve (un ospite gradito). Essere ospitali con qualcuno significa prendersi cura del suo benessere e della sua serenità per tutto il tempo che egli passa con noi. Dimostrare ospitalità a chi arriva a casa nostra significa fare in modo che possa ricordarsi di noi come di qualcuno che lo ha fatto sentire a proprio agio. L’arte del ricevere si può certo apprendere, ma essere ospitali è qualcosa che nasce spontaneamente e che ci fa sentire bene quando facciamo qualcosa di bello per gli altri.
Corte Sgarzerie è un complesso monumentale di Verona sito lungo l'antica via Postumia, a poca distanza da piazza delle Erbe. Corte Sgarzerie costituisce l'unico punto di accesso aperto al pubblico per il Capitolium della città romana: sono visibili parte del criptoportico, resti di una strada romana in marmo rosso e le trasformazioni subite dall'area in epoca medievale. L’area archeologica è uno straordinario palinsesto di strutture archeologiche che consente di percorrere la storia del settore centrale di Verona dall’età romana al Medioevo.