Situata a Napoli, la Casa Max offre un alloggio climatizzato con balcone, una reception aperta 24 ore su 24, la connessione WiFi in omaggio e un parcheggio privato gratuito.
L'alloggio presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e forno a microonde, una lavatrice e 2 bagni con bidet.
La Casa Max dista 2,3 km dalla spiaggia di Lido Mappatella, 3,6 km dal Museo Archeologico Nazionale e 6 km dall’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Bella ed elegante struttura nuova, ed arredata in stile antico classico, ed è situata al centro del vomero con posto auto all'interno del parco con cancelli elettrici molto vicino alla metro linea 1 montedonzelli a 5 minuti o piazza medaglie d'oro 6 minuti. L' appartamento situato al 5° piano con ascensore, dotato di cucina completa in muratura, con ceramiche di Vietri, super accessoriata con forno, frigorifero con congelatore, forno a microonde, lavastoviglie, tostapane, bollitore, macchina caffè frog con cialde caffè Borbone. Sono disponibili 2 culle inoltre ogni camera è dotata di aria condizionata, zanzariere, televisore. Una tv è situata anche in cucina. il riscaldamento è autonomo inoltre c'é la lavatrice. C'è il wi-fi gratis inoltre ci sono 2 prese ethernet per il collegamento diretto.
L'appartamento era il mio studio, essendomi trasferito altrove, ho deciso di trasformalo in casa vacanza … è troppo carino ed accogliente e non l'ho mai voluto lasciare. Poiché sono un amante di mobili antichi abbiamo comprato mobili in varie parti d'Italia. Lo abbiamo arredato come se fosse casa nostra … La più grande soddisfazione …. quando gli ospiti se ne vanno contenti e soddisfatti e con la promessa di ritornare a Napoli.
Il Vomero E' il cuore commerciale e residenziale di Napoli, con una popolazione globale equivalente a quella di una cittadina di medie dimensioni. Dal punto di vista monumentale, le principali attrattive del Vomero sono il Castel Sant'Elmo e la Certosa di San Martino, che dominano la collina dalla sua sommità. Il polmone verde del quartiere è la villa Floridiana, uno splendido parco al cui interno si trova il museo nazionale della Ceramica Duca di Martina. Infine, i panorami più belli godibili dal Vomero sono quelli dal Castel Sant'Elmo, dal belvedere della Floridiana, da via Palizzi, da via Aniello Falcone e dalla zona del Petraio. Per lo shopping, principale vocazione del quartiere, va segnalata tutta l'area intorno a piazza Vanvitelli,il mercatino di antignano e in particolare l'isola pedonale di via Scarlatti, strada elegante e tranquilla, in cui è sempre piacevole passeggiare Il Vomero, data la sua posizione, è spesso considerato una città a sè stante, separata dalla città bassa. I collegamenti sono oggi ottimi, soprattutto grazie alle tre antiche funicolari, e, da qualche anno, anche alla moderna Metropolitana Collinare.