Situata a Pitigliano, a 33 km da Saturnia, la Casa Marta offre una piscina stagionale all'aperto e la connessione WiFi gratuita.
Ogni unità dispone di terrazza, cucina completamente attrezzata con lavastoviglie, area salotto con divano, TV a schermo piatto, lavatrice e bagno privato con bidet e asciugacapelli. A vostra disposizione un microonde, un frigorifero, un forno e una macchina da caffè.
La casa vacanze vanta anche un giardino e un barbecue.
Informazioni sull'host
Casa Marta nasce con la nostra primogenita Marta nel 2003. E' stato il primo progetto di vita insieme a Luca per coloro che desiderano fare vacanze in un luogo bello ed accogliente, anche con gli amici a quattro zampe. Casa Marta è un podere di 7 ettari nella campagna toscana, in Maremma, a 7 km dal meravigliosa centro etrusco di Pitigliano, a soli 700 m dalla sorgente del fiume Nova e a 20 km dalle Terme di Saturnia. La proprietà “Casa Marta” è costituito da due case vacanza indipendenti sapientemente ristrutturate: Casa Marta e Casa Rina. Le case sono separate da una meravigliosa quercia secolare e circondate da un grande giardino recintato e da alberi da frutto.Ogni casa ha un soggiorno con angolo cottura attrezzato, zona pranzo, caminetto e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, un bagno, uno spazio esterno con mobili da giardino ed un grande giardino privato recintato di circa 400 m2. Ogni casa ha un'entrata privata. Casa Marta è un luogo ideale per le coppie che desiderano tranquillità e privacy, per una vacanza con i bambini, per le vacanze con gli amici a quattro zampe - da noi gli animali domestici sono benvenuti senza alcun supplemento aggiuntivo!-
Salve, ho 48 anni e lavoro nel settore turistico da oltre 20 anni. Ho un marito (Luca), due bambine (Marta 15 e Bianca 11 anni), 2 canine (Stellina e Emma ex randagia) ed un gatto (Leone, trovato abbandonato in una scatola). Amo gli animali, mi piace fare giardinaggio, cogliere le verdure dell'orto di mio padre, tornare a casa e cucinarle, leggere, viaggiare e stare con gli amici. Il mio motto è: siamo nati per essere felici!
Arrivai a Pitigliano per amore una tarda sera d'estate. Volevo raggiungere Luca che si trovava in un piccolo fienile in mezzo ad ulivi e vigneti per curare il terreno di suo padre. Arrivata lì, mi sono innamorata anche della Maremma, di Pitigliano, Sovana, Sorano, delle Vie Cave e poi il lago di bolsena, le Terme di Saturnia, Civita di Bagnoregio, Albinia e il mare sull Argentario a solo un'ora di auto. Meraviglie su meraviglie che vale davvero la pena conoscere.