Situata a Domodossola, la Casa Marival offre sistemazioni con balcone e connessione WiFi gratuita. 45 km da Briga.
L'appartamento presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, frigorifero e forno, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 1 bagno con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali via cavo.
La struttura dista 47 km da Ascona e 48 km da Locarno. La Casa Marival dista 63 km dall'Aeroporto di Milano-Malpensa, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
L’appartamento MARIVAL - circa 100 metri quadrati. - posto al terzo piano (con ascensore) - 1 camere da letto matrimoniale con ampio armadio e balcone, ideale per una colazione romantica. - 1 cameretta con balcone - 2 letti che diventano 4 all'occorrenza – armadio piccolo - zona giochi e libri per bambini e ragazzi. - 1 bagno con doccia dotata di idromassaggio - WC e bidè - - Una sala con tavolo 8 posti e divano letto con materasso alto, libri per adulti. - Cucina abitabile e luminosa - tavolo da pranzo e seggiolone (su richiesta) – frigorifero – forno - posate- pentole - piatti – tazzine- tazze da colazione – bicchieri - 1 caffettiera Moka e caffè. - Lavastoviglie, e detersivi - Spugne, salviette e altri utensili da cucina. - WiFi in tutta la casa - Ferro da stiro e asse disponibile
Casa Marival è un appartamento che si trova a Domodossola, nel cuore delle 7 valli alpine che formano la splendida cornice della Val d'Ossola. Domodossola è un’ottima base di partenza per una vacanza adatta a tutte le esigenze. L'appartamento dista circa 350 m. dalla stazione ferroviaria di Domodossola e dalla Stazione ferroviaria della Vigezzina Cento Valli. Casa Marival si trova all'interno del Borgo della cultura, cuore del centro storico, in zona pedonale. Affaccia su Palazzo San Francesco, museo che ospita mostre permanenti e temporanee. A un minuto a piedi, si può apprezzare Palazzo di Città con la sua storica sala della resistenza e Palazzo Mellerio. A soli a 180 m. si può ammirare la storica piazza Mercato, il salotto cittadino, famosa per il mercato settimanale del sabato che si sviluppa lungo le pittoresche vie e le principali piazze della città. Palazzo Silva è a 200 m. uno dei migliori esempi di casa patrizia rinascimentale della regione subalpina. Il borgo è caratterizzato da costruzioni che risalgono all'epoca medioevale. Ben conservata resta la “Torretta” divenuta simbolo della città.