Situata a circa 1,6 km da Il Duoglio, la Casa Marechiaro offre una vista sul mare, un balcone e un bollitore. Affacciata sulla città e sulle montagne, questa casa vacanze offre anche la connessione WiFi gratuita.
Questa casa vacanze è dotata di aria condizionata, cucina, area salotto, zona pranzo e TV.
In loco troverete anche una terrazza.
La Casa Marechiaro dista 1,6 km dalla Grotta dello Smeraldo. La struttura dista 38 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.
Informazioni sull'host
Informazioni sull'azienda
Ciao siamo tre ragazze tra i 30 e i 40 anni, Paola, Rossella, Milena, lavoriamo presso L' altra costiera, un'agenzia di Amalfi e cerchiamo di fare il possibile per accontentare tutti i turisti che vogliono trascorrere una vacanza da sogno. Dimenticavo nel nostro ufficio ad accogliervi ci sarà anche il nostro Labrador, conosciuto in tutto il mondo, di nome Pluto! Amiamo la nostra costiera ed al vostro arrivo saremo felici di darvi tutte le informazioni relative alla nostra zona
Informazioni sulla struttura
Casa Marechiaro, è situata in una posizione molto tranquilla di facile accesso e molto vicina ai paesi più famosi della coastiera Amalfitana come Ravello, Positano e Amalfi. Ristrutturata recentemente dispone di 3 camere da letto, una cucina ben attrezzata, un soggiorno con divani, tavolo da pranzo, TV e accesso alla terrazza vista mare fornita di tavolo e sedie. Dispone inoltre di 2 bagni completi, aria condizionata, riscaldamenti e Wi-FI. Il parcheggio è offerto dal proprietario nelle strisce blu del paese
Informazioni sul quartiere
Lungo la strada che sale verso il monte Agerola, appena a ridosso di Amalfi troviamo un’altra costiera, fatta di terra e non di mare, di orti terrazzi e cintati e non di spiagge. L’abitato di Conca Dei Marini, paese sparpagliato tra cielo, mare e terra. Qui, il colore dominante non è l’intenso azzurro del mare di Praiano o Positano, ma piuttosto il verde cupidi una vegetazione rigogliosa e fitta, qua e la punteggiata dal giallo degli splendidi limoni della Costiera. Un fascino discreto, meno chiassoso, ma ricco di angoli meravigliosi: chiesette, terrazzini e poggi panoramici collegati da scalinatelle strette e lunghe che corrono tutt’attorno alle abitazioni. Conca Dei Marini è u paese fatto di piccole case bianche, ciascuna con il proprio giardino: casette isolate, lontane l’una dall’altra, sparse a mezzacosta, dalle pendici del monte giù fino ad un pittoresco e possente promontorio (Capo di Conca) proteso in acque di un incredibile blu dominato dai resti di una torre d’avvistamento. Appena più in basso, c’è la marina. Quattro case deliziose abbarbicate su una costa alta e rocciosa, che si apre poi alla dolcezza di una splendida insenatura naturale.