La Casa Louga sorge a Sorrento, a soli 120 m da Corso Italia e a 1,6 km dal Museo Correale. La struttura vanta una vista sul giardino e dista meno di 1 km da Viale degli Aranci.
La casa vacanze presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, una cucina attrezzata con lavastoviglie e tostapane, una lavatrice e 1 bagno con bidet. A vostra disposizione anche un parcheggio privato.
Il personale della reception sarà lieto di assistervi in qualsiasi momento della giornata.
La Casa Louga dista 10 minuti a piedi da Piazza Tasso e 800 m dal Teatro Tasso. 53 km dall'Aeroporto Internazionale di Napoli, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Sono un'insegnante di Letteratura e Storia, in pensione da qualche anno, ma nel frattempo, non mi sono fermata e ho continuato a studiare; mi sono laureata in Giurisprudenza a marzo del 2019. Ho due figli grandi, il primo è ufficiale sulle navi da crociera e la seconda è Project manager in una organizzazione internazionale. Mi piace conoscere gente e per questo ospito volentieri; considero l'opportunità di ospitare tante persone diverse per provenienza e per cultura un mezzo per arricchire la mia cultura ed allargare i miei orizzonti. Non posso fare a meno del mare; mi piace guardarlo, anche d'inverno quando è tempestoso; mi ispira forza per affrontare la vita e rispetto per la natura.