La Casa kiko si trova a Pachino. Questa casa vacanze con vista sulla città si trova a 42 km da Scicli.
Questa casa vacanze è dotata di aria condizionata, 1 camera da letto separata, 1 bagno con asciugacapelli e set di cortesia, area salotto. A vostra disposizione una TV a schermo piatto.
La struttura dista 22 km da Noto e 38 km da Modica. La Casa kiko dista 54 km dall'Aeroporto di Comiso, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
Locale completamente indipendente,tranquillo,confortevole con tutto nuovo all'interno. Ingresso con divano / zona living Camera con letto matrimoniale e letto singolo Zona colazione con ampio piano in quarzo, frigo,macchina caffe a capsule,sgabelli ecc. Gli ambienti vengono igienizzati completamente prima dell'ingresso di ogni ospite. Pulizia e privacy al primo posto.
Completamente indipendente e non confinante con altre camere o altri ospiti. Assoluta privacy. Sono disponibile 24/24 per qualsiasi esigenza. Che la tua sia una vacanza,un incontro d'affari,o semplicemente un momento di relax,potrai avere tutta la tranquillità,riservatezza e confort .
LE COSE CHE NON SAPEVATE DI #MARZAMEMI Marzamemi è una piccola località di mare, distante 2 km da Pachino, in provincia di Siracusa. Per raggiungerla, si può atterrare all’aeroporto di Catania (distante 100 km) oppure all’aeroporto di Comiso (che ne dista 75). Da Catania partono i pullman della Linea Interbus, che raggiungono Pachino. Se ci si sposta in treno, invece, si arriva a Noto e da qui si può prendere un pullman. Infine, con l’auto, si deve percorrere l’autostrada #Messina / #Catania / #Siracusa / #Gela e uscire a #Noto, da dove parte la provinciale per #Pachino. È una località suggestiva, Marzamemi, e ha la pesca nell’anima. La sua #Tonnara è una tra le più importanti di tutta la Sicilia, e risale al tempo della dominazione araba. Sebbene negli ultimi anni la località abbia puntato molto sul turismo, grazie alla sua bella spiaggia e al porto attrezzato per far attraccare le imbarcazioni da diporto, la sua fortuna sta ancora oggi prevalentemente nei prodotti ittici come la bottarga e la ventresca di tonno rosso, e vinicoli: qui si produce il Nero d’#Avola, uno tra i più celebri vini italiani. Senza dimenticare il pomodoro Pachino, prodotto #IGP