Situata a Pracorno di Rabbi, in Trentino Alto Adige, la Casa Katia offre un balcone e la vista sul giardino. 47 km da Ponte di Legno.
L'appartamento presenta 2 camere da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura attrezzato con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con bidet. Per una maggiore comodità, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo.
Come ospiti dell'appartamento potrete andare in bicicletta nelle vicinanze o sfruttare al massimo il giardino.
La Casa Katia dista 26 km da Madonna di Campiglio e 49 km da Andalo.
Informazioni sull'host
Dal 1984 gestiamo direttamente appartamenti e residence in Val di Sole e in Val di Rabbi, nel Parco Nazionale dello Stelvio, proponiamo soggiorni in baita ossia in vecchie casolari e fienili di montagna completamente ristrutturati, arredati e corredati di tutto il necessario per un piacevole soggiorno.
La CASA KATIA si trova in posizione tranquilla ai bordi del paese di Pracorno, il primo paese della Val di Rabbi. La casa Katia è composta da 4 trilocali, 2 al piano terra e 2 al primo piano, ed è circondata da un praticello delimitato da staccionata (non chiusa). Ogni TRILOCALE è composto da cucina/soggiorno, camera matrimoniale, camera con letto a castello e letto singolo, bagno.
La CASA KATIA si trova in posizione tranquilla ai bordi del paese di Pracorno, il primo paese della Val di Rabbi. Da non perdere, oltre alla escursione al Ponte sospeso “Ragaiolo”, è la visita al mulino ad acqua Molino Ruatti di recente ristrutturazione, situato poco prima dell’abitato di Pracorno. Per almeno sette secoli le acque del torrente Rabbiés e dei rivi vicini hanno azionato le grandi ruote del mulino, ristrutturato rispettando l’estetica originale e diventato così un museo in cui si può ammirare come viveva un mugnaio in Val di Rabbi. La casa Katia è composta da 4 trilocali, 2 al piano terra e 2 al primo piano, ed è circondata da un praticello delimitato da staccionata (non chiusa).
Tedesco, Inglese, Italiano