Situata a Torricella Peligna, la Casa immersa nel verde offre un salotto in comune, un giardino e un barbecue. 43 km da Rivisondoli.
La casa vacanze presenta un lettore DVD, una cucina con lavastoviglie, forno a microonde e frigorifero, un soggiorno con area salotto e zona pranzo, 2 camere da letto e 2 bagni con bidet e doccia. TV a schermo piatto con canali satellitari.
In loco troverete una terrazza, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare il ciclismo.
La Casa immersa nel verde dista 46 km da Roccaraso e 43 km da Pescocostanzo. La struttura dista 47 km dall'Aeroporto d'Abruzzo, lo scalo più vicino.
Informazioni sull'host
La casa si trova alle pendici di una collina che la sovrasta e la circonda interamente con il suo verde fatto di ginestre, ginepri, agrifogli, asparagi selvatici e querce. Nel periodo invernale tutto il verde viene sostituito dal bianco candido della neve. E' stata realizzata ristrutturando un vecchio casolare interamente costruito in pietra con muri spessi circa 1 mt. una volta adibito al rimessaggio di animali. La privacy è totale, ci si può rilassare in giardino leggendo un bel libro e ascoltando i suoni della natura incontaminata, il cinguettio degli uccellini, i balzelli degli scoiattoli, il canto delle cicale.... fino a rimanere abbagliati dallo scintillio delle lucciole in primavera inoltrata. Il posto ideale per chi cerca pace e tranquillità, nonostante ci siano, ad un tiro di scoppio, tutte le infrastrutture per rendere il soggiorno ancor più piacevole, confortevole e indimenticabile.
La zona oltre ad offrire pace e relax, è altre sì ricca di siti da visitare. A circa 13 km. è situato il Parco Archeologico di Iuvanum dove trascorrere del tempo avvolti nella suggestione dei tempi che furono. Lungo la strada che porta al parco si attraversa il centro abitato di Torricella Peligna con la sua stupenda pineta dove organizzare favolosi pic-nic. Ancora più a portata di mano, infatti a soli 6 km. troviamo Roccascalegna con il suo castello ed annesso borgo medioevale. Se guardiamo in direzione nord-ovest, ci troviamo davanti il massiccio montuoso della Maiella dove si trovano, a 1475 mt. di altitudine, le Grotte del Cavallone, mentre ai piedi del massiccio in località Taranta Peligna, troviamo il parco del Acque Vive a circa 23 km. con il fiume Aventino a farne da padrone per una discesa mozzafiato su gommone. Si possono, inoltre, programmare uscite in MOUNTAIN BIKE, RIVER TREKKING, TORRENTISMO ect... In inverno se vogliamo divertirci con la neve, troviamo le piste di Roccaraso (46 km.) e quelle della Maielletta-Passo Lanciano (58 km.). Non poteva certo mancare l'incanto della Costa dei Trabocchi (37 km.) per una giornata da trascorrere in riva al mare.