Situata a circa 2 km dalla spiaggia di Baia Blu, la Casa Greta offre una vista sul mare, un balcone e un bollitore. Casa vacanze con bancomat e WiFi gratuito.
Questa casa vacanze climatizzata comprende 3 camere da letto, una cucina con zona pranzo e 1 bagno con bidet. TV a schermo piatto e lettore Blu-ray.
In loco troverete una terrazza, mentre nelle immediate vicinanze potrete praticare il ciclismo.
57 km dall'Aeroporto più vicino, quello Internazionale di Pisa-San Giusto.
Informazioni sull'host
Famiglia Falsini da generazioni operiamo nel campo immobiliare. Costruttori, venditori e locatori sia di spazi commerciali che di immobili abitativi. Da qualche anno ci occupiamo di affitti turistici. Abbiamo diversi appartamenti e ville nelle migliori località turistiche della nostra penisola, lago e mare. Per noi e' fondamentale fornire ai ns ospiti la migliore location per una vacanza indimenticabile. Saremo onorati di avervi nostri ospiti.
Nella zona del porto di Lerici, nel famoso Golfo dei Poeti, direttamente nella calata a mare, in fianco al suo Castello si trova casa Greta. Dalle finestre e dai balconi si può godere di una fantastica vista mare. Casa Greta è appena stata oggetto di una totale ristrutturazione. Sono a disposizione degli ospiti una cucina completa di tutti gli elettrodomestici, tre camere da letto e un bagno con doccia extra large. I locali dagli arredi nuovi sono dotati di Impianto di climatizzazione e riscaldamento di ultima generazione, WiFi in tutta la struttura, 2 TV a schermo piatto, lettore dvd e fon. Forniamo biancheria, asciugamani, e il necessario all' igiene personale.
Con il capoluogo di provincia e Porto Venere è uno dei tre comuni che si affacciano sul Golfo dei Poeti. La frazione di Tellaro fa parte del circuito dei borghi più belli d'Italia.. Per molti anni, Lerici ha ospitato Lord Byron, Mary Shelley e Percy Bysshe Shelley. È uno dei borghi marinari più famosi della Liguria e del nord dell'Italia in generale, è infatti meta di moltissimi turisti durante tutto l'arco dell'anno. Vale la pena inoltre sapere che le spiagge del territorio di Lerici vantano da qualche anno il titolo di Bandiera Blu per la qualità delle acque e del servizio di accoglienza dei bagnanti. l turista in vacanza non può non fermarsi ad assaggiare la cucina di Lerici; da provare è zuppa di datteri alla lericina, autentica specialità locale. Tra le altre leccornie, si ricordano i ravioli fritti ripieni di zucca e formaggio, chiamati in dialetto “barbagiuai”: sono da assaggiare per assaporare il contrasto tra il dolce della zucca e il gusto salato della ricotta. Tra gli altri piatti, spicca il pesce con il branzino al pepe verde, una variante che si ottiene infarinando il branzino e condirlo con un trito di prezzemolo e aglio più pepe verde.
Tedesco, Inglese, Francese, Italiano